GF Vip, Miriana ad Andrea Casalino: “Ti piacciono le cose a tre”

GF Vip: Miriana Trevisan confessa che Andrea Casalino è un amante delle "cose a tre".

L’ultima puntata del GF Vip ha visto andare in scena uno scontro bollente tra Miriana Trevisan e Andrea Casalino. Quest’ultimo, eliminato da qualche settimana, ha confessato che la showgirl era interessata a lui. A quanto pare, questa curiosità era legata ad una fantasia bollente del ragazzo. 

GF Vip, Miriana: scontro bollente con Andrea Casalino

Andrea Casalino, eliminato dal GF Vip da qualche settimana, ha avuto un confronto/scontro con Miriana Trevisan.

L’ex “Vippone”, nei giorni scorsi, ha dichiarato che la showgirl non è interessata a Nicola Pisu perché aveva confessato di essersi infatuata di lui. Alfonso Signorini, quindi, ha approfittato della diretta per mandare in scena un face to face che nessuno si aspettava. Miriana, davanti alle parole di Casalino, ha esclamato: 

“La curiosità era legata al fatto che tu hai detto che ti piacciono le cose a tre. Perdonami, ma io non ho mai detto che a te non piaccio. (…) Sei un tipo galante… proprio il tipo di uomo che piace a me. (…) Stai un po’ a rosica. Te lo dico così, gentile come te… “. 

La confessione bollente della Trevisan ha lasciato tutti senza parole, perfino le opinioniste hanno sgranato gli occhi. A questo punto, Casalino ha aggiunto: 

“Dai, c’erano anche le battutine sugli indumenti personali in bagno. Ci sono i video, non mi sto inventando niente. Basta dirlo”. 

L’ex “Vippone” ha poi proseguito ribadendo che Miriana non è assolutamente presa da Pisu. “Se una donna è un po’ presa, anche minimamente non ha quel tipo di comportamento. Credo in Nicola, ma non credo in Miriana. C’è solo un po’ di strategia per avere maggiore popolarità“. Alle parole di Casalino hanno fatto eco quelle di Sophie: “C’ha provato con me dal cast, mamma mia… Ci ha provato con tutto il cast“. Peccato che Signorini non abbia dato seguto alle dichiarazioni della Codegoni. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Aldo incontra la moglie: “Pensavo che a letto fossi focoso”

GF Vip, Katia Ricciarelli incontra il suo cane: “La sorpresa più bella”

Leggi anche
Contents.media