GF Vip, lacrime in Casa: il messaggio di Adriana Volpe fa emozionare

Nell'ultimo appuntamento con il GF Vip, Adriana Volpe è 'tornata' in Casa per parlare con gli ex compagni: le sue parole sono commoventi.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe è ‘tornata’ in Casa per salutare i suoi ex compagni d’avventura. L’ex conduttrice Rai ha registrato un messaggio per i gieffini e tutti sono finiti in lacrime. La donna ha avuto una buona parola per quasi tutti i concorrenti.

Advertisements

GF Vip: il messaggio di Adriana Volpe

Nei giorni scorsi, Adriana Volpe è stata costretta ad abbandonare il Grande Fratello Vip per un grave lutto in famiglia. Il padre del marito Roberto Parli è morto a causa del Coronavirus e l’ex conduttrice Rai ha ritenuto opportuno interrompere l’esperienza in tv e tornare dalla sua famiglia. I concorrenti, quando hanno visto la coinquilina uscire improvvisamente e velocemente dalla Casa, si sono spaventati. Alfonso Signorini ha spiegato ai suoi “Vipponi” che la Volpe ha lasciato il programma perché ha avuto un “grave problema familiare”, ma non ha aggiunto nessun dettaglio. Tutti si sono fatti mille domande e hanno versato fiumi di lacrime. Molti hanno ipotizzato che la sua uscita potesse essere legata al Coronavirus ma non hanno ricevuto conferme da parte della produzione. Nell’ultima puntata del Grande Fratello, il conduttore ha deciso di regalare ai Vip un video messaggio di Adriana. La conduttrice è apparsa molto provata e ha detto subito ai compagni che ha provato a registrare il filmato senza piangere ma che non è riuscita nel suo intento. Ha preferito scrivere loro una letterla e leggerla. Il primo ringraziamento è per Paola Di Benedetto, con la quale ha condiviso il letto. Ha dichiarato: “Io e te ci siamo scelte. Quante lacrime, abbracci e sorrisi sotto quelle lenzuola. (…) Ti voglio bene”.

Parole colme d’affetto

Adriana ha riservato belle parole anche ad Andrea Denver: “Sei generoso e gentile. Hai la capacità di commuoverti in modo naturale e questo racconta ciò che sei e che abbiamo imparato a conoscere. Non cambiare mai”. La Volpe è poi passata a Fernanda Lessa, ringraziandola per quello che di bello le ha donato. Con Patrick Ray Pugliese ha ricordato i bei momenti di ilarità che hanno trascorso insieme. Poi è stato il turno di Antonella Elia: “Cara Antonella abbiamo legato, discusso e fatto pace come le onde del mare, sempre guardandoci negli occhi. Ci vedremo fuori”. Un ultimo pensiero è dedicato a Paolo Ciavarro, con il quale la conduttrice ha condiviso le notti trascorse in preda all’insonnia. A tutti gli altri, la Volpe ha mandato un messaggio ‘cumulativo’ e ha ricordato loro che, anche se il mondo fuori non è più quello che hanno lasciato, “andrà tutto bene”. Dopo il filmato di Adriana, tutti i concorrenti sono apparsi emozionati, molti in una valle di lacrime. Alfonso Signorini, rivolgendosi all’ex “Vippona” e trovando Pupo in linea con lui, ha esclamato: “Ti sono molto vicino. Non stai attraversando un periodo facile, ma Giselle vi farà tornare il sorrriso. Tre mesi così non si possono dimenticare, sei stata la protagonista assoluta”. Effettivamente, se la Volpe non fosse uscita prima del previsto, avrebbe anche potuto vincere la quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 25 Mar 2020 alle ore 2:11 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Coronavirus: Federica Pellegrini preoccupata per il fratello a Londra

GF Vip, Sossio Aruta contro Zequila: “Meglio slippino che Er Mutanda”

Leggi anche
Contents.media