GF Vip, Mauro Icardi conquista la finale: il web si fa bollente

Nell'ultima puntata del GF Vip, Mauro Icardi ha fatto una breve comparsa in diretta. Signorini, Pupo e il web sono impazziti.

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha visto un ospite del tutto inatteso: Mauro Icardi. Il calciatore, dietro richiesta pressante di Alfonso Signorini e Pupo, è intervenuto nella diretta Skype di Wanda Nara. L’opinionista, tra le tante cose, ha lanciato un appello a Maurito.

GF Vip: Mauro Icardi in finale

La finalissima del GF Vip 4 ha visto tornare in diretta Wanda Nara. L’opinionista, a causa dell’emergenza Coronavirus, non ha più potuto partecipare al programma.

In un primo momento era rimasta bloccata a Parigi, poi, tornata in Lombardia, ha preferito non infrangere la quarantena. Wanda, in occasione dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, si è collegata via Skype per salutare i suoi compagni d’avventura. Dopo averli ringraziati per le risate e le emozioni di questi tre mesi, la Nara ha invitato tutti gli italiani a tenere duro e a rispettare le direttive del Governo. Alfonso, poco attento alle sue parole, non ha fatto altro che richiedere l’intervento di Mauro Icardi. Inizialmente, la donna ha risposto che il marito era “in tenuta da casa” e preferiva non mostrarsi in tv. Ovviamente, il buon Signorini non ha accettato la scusa e gli ha dato giusto 5 minuti di tempo per prepararsi. Quando il direttore di Chi è tornato in diretta con la sua opinionista ha preteso la ‘visione celestiale’ ed è stato accontentato. Icardi, nel breve intervento, ha raccontato cosa stava preparando per cena e ha ignorato le battutine piccanti di Alfonsino. Pupo, invece, ha preferito lanciargli un chiaro appello: “Torna a giocare in Italia”.

La gioia del web

Davanti all’appello di Ghinazzi, Mauro ha sorriso e Wanda ha interrotto velocemente il collegamento. Signorini ha ringraziato la Nara per avergli concesso una simile visione e anche il popolo del web gli ha fatto eco. Su Twitter si legge: “Ciao Mauro Icardi sei tanto figo” oppure “Bellissima Wanda ma che gran figo Mauro” o ancora “Signorini in fibrillazione quando spunta Mauro sono io”. Ovviamente, questi sono alcuni dei messaggi che possono essere trascritti, ma ce ne sono tanti altri che definire espliciti è dire poco. Insomma, per essere eleganti, la Nara si può ritenere fortunata: il suo Maurito è molto apprezzato sia dagli uomini che dalle donne.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Zequila e Licia contro Sossio Aruta: interviene Signorini

GF Vip, Antonella Elia eliminata contro Licia: “Ti strappo i capelli”

Leggi anche
Contents.media