GF Vip, Matilde Brandi eliminata: concorrenti in lacrime

Nell'ultimo appuntamento del GF Vip, Matilde Brandi è stata eliminata: la reazione dei concorrenti.

Nell’ultima puntata del GF Vip Matilde Brandi è stata eliminata. La showgirl, al televoto con Andrea Zelletta, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, non è riuscita ad uscire indenne dal giudizio dei telespettatori. I “Vipponi“, quasi all’unanimità, sono finiti in lacrime.

Advertisements

GF Vip: Matilde Brandi eliminata

L’ultima puntata del GF Vip ha visto una grande eliminata: Matilde Brandi. Considerata da molti dei “Vipponi” l’anima della Casa, i telespettatori hanno deciso di farla fuori. Al televoto con Andrea Zelletta, Maria Teresa Ruta e Guenda Gori, la showgirl non è riuscita a catturare le preferenze del pubblico.

Matilde è stata votata solo dal 16% del pubblico, percentuale neanche troppo bassa considerando la presenza di 4 persone al televoto. Incaricata di leggere il verdetto è stata Elisabetta Gregoraci, che ha fatto il suo nome con le lacrime agli occhi. Tutti i concorrenti, tranne Guenda, Tommaso e pochi altri, hanno pianto. La Brandi è stata un po’ la mamma di tutti e, nonostante le sfuriate, si è fatta apprezzare. Perfino Patrizia De Blanck si è lasciata andare alla commozione. Quando Signorini le ha chiesto il motivo delle sue lacrime, la contessa ha dato una risposta delle sue:

“Piango perché ho perso la parrucchiera”.

La De Blanck ha poi sottolineato di aver scherzato sull’eliminazione di Matilde per stemperare un po’ la tensione del momento.

Visualizza questo post su Instagram

Contessa De Blanck VS priorità della vita 😂 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 19 Ott 2020 alle ore 3:02 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Guenda Goria vs la madre: “Abbandonata quando avevo 17 anni”

Jeff Bridges ha un linfoma: “Malattia grave, sto iniziando le cure”

Leggi anche
Contents.media