Home » Televisione » GF Vip, Matilde Brandi vs Antonella Elia e Francesca Pepe: “Ti alzo”

GF Vip, Matilde Brandi vs Antonella Elia e Francesca Pepe: “Ti alzo”

|

Matilde Brandi, dopo la difficile puntata del GF Vip, si è scagliata contro Antonella Elia e Francesca Pepe.

L’ultima puntata del GF Vip è stata molto difficile per Matilde Brandi, che si è trovata più volte al centro di discussioni al vetriolo. Dopo la diretta la showgirl si è scagliata contro Antonella Elia e Francesca Pepe, colpevoli di averla fatta passare per la donna che non è.

Matilde contro Antonella e Francesca

Puntata difficile per Matilde Brandi. La showgirl si è ritrovata a discutere in diretta con Maria Teresa Ruta e a rispondere alle accuse di Antonella Elia e Francesca Pepe. Mentre con la coinquilina ha litigato per visioni diverse, con l’opinionista e la modella il tema è stato un tantino diverso. L’ex “Vippona” con la “K” le ha detto senza troppi giri di parole che lei non è una buona amica. Antonella, che fin dal primo giorno ha dichiarato la sua preferenza nei confronti della Pepe, ha sposato le sue parole. Matilde, senza parole per le accuse ricevute, dopo la fine della puntata si è sfogata:

“Antonella l’aspetto al varco. Purtroppo lei sta in studio e deve fare (…) Ha detto la cosa delle mie amiche e degli aperitivi. Menomale che fino a ieri ci stava pure lei. Sono cose mal consigliate, lei avrà il suo autore. Poi quando mi incavolo mi prende la giugulare e ti alzo. Fino a ieri mi chiami e adesso mi fai passare davanti a tutta Italia per quella che non sono. Fammi stare zitta. Non farmi incazzare. Poi io esco (…) Non provi nessuno a dire cavolate per passare da grande!”.

Stando a quanto racconta Matilde, la Elia fa parte del giro delle sue amicizie e ci sarebbe anche lei nei famosi aperitivi tirati in ballo dalla Ruta.

Matilde infuriata

Non a caso, la Brandi ha proseguito:

“In studio c’è quella. Tanto esco, prima o poi esco. Voi non mi conoscete…Antonella ha avuto una cattiveria gratuita. Lei conosce le mie amiche e io l’ho sempre chiamata e resa partecipe. Mi ha detto che non devo essere da esempio. Perché io devo rispettarla e lei non rispetta me? Ma come si è permessa? L’ho sempre chiamata. Mi ha attaccata in maniera gratuita, non mi è piaciuto. E quell’altra defi**nte di Franceska? Ti prendo, ti giro e ti faccio fare la Torre Eiffel. Lei anche la imbeccano perché è di coccio. Adesso perché è fuori ha il coraggio? Ma io esco, eh… Io esco!”.

Matilde, finita in lacrime qualche giorno fa, è convinta che Antonella stia seguendo un copione scritto da un autore e che la stia attaccando in modo del tutto gratuito. Lo scontro proseguirà? Di certo la Elia non incasserà il colpo in silenzio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Natalia Paragoni contro Francesca Pepe: “Ridicola”

Gennaro Lillio e Ema Kovac stanno insieme: “Emozioni”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.