Gf Vip, il marito di Stefania Orlando: “Roncato mi ha telefonato”

Il marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, ha svelato di essersi chiarito per telefono con Andrea Roncato.

Il marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, ha confessato di aver avuto un confronto con Andrea Roncato – ex marito della conduttrice – dopo le sue pesanti dichiarazioni in diretta tv.

Il marito di Stefania e Roncato

Lo stesso Simone Gianlorenzi – che più volte ha preso le difese di sua moglie Stefania Orlando nelle scorse settimane – ha svelato di aver avuto un chiarimento con l’ex marito della conduttrice, Andrea Roncato, che di recente in diretta tv aveva ritrattato i motivi per cui le nozze tra lui e la conduttrice erano naufragate.

Inizialmente Roncato aveva infatti detto che la storia tra lui e Stefania Orlando sarebbe finita per i suoi abusi di sostanze e per i suoi tradimenti, mentre di recente ha affermato che la conduttrice lo avesse lasciato “per un altro uomo”. Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi hanno più volte smentito quanto detto da Roncato, e a seguire il marito della conduttrice ha svelato cosa si sarebbero detti lui e Roncato per telefono: “Andrea mi ha telefonato, ci siamo confrontati ed è stata una telefonata molto carina. Gli ho mostrato la nostra vicinanza e il nostro affetto. Abbiamo detto quello che pensiamo, lui ha concluso dicendo che tifa Stefania e di non farla uscire. Era felice del suo percorso. Ci siamo anche promessi che ci saremmo visti a bocce ferme tutti insieme”.

Al momento sembra che Stefania Orlando sia decisa a lasciare il GF Vip il prossimo 8 febbraio in compagnia dell’amico Tommaso Zorzi. La conduttrice è rimasta molto colpita da ciò che ha detto il suo ex marito, con cui non avrebbe mantenuto buoni rapporti dopo la separazione.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cloris Leachman è morta: addio a Frau Blücher di Frankstein Junior

Brigitte Bardot, il vaccino Covid-19: “Non ne ho bisogno”

Leggi anche
Contents.media