Home » Televisione » GF Vip, marito Fernanda Lessa contro i concorrenti: “Da squalifica”

GF Vip, marito Fernanda Lessa contro i concorrenti: “Da squalifica”

|

Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa, è tornato a parlare del GF Vip e si è scagliato contro i concorrenti.

Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa, è tornato a parlare del Grande Fratello Vip. L’uomo si è scagliato contro molti degli ex coinquilini della sua dolce metà. Anche se i suoi giudizi si sono concentrati soprattutto su Antonella Elia, anche agli altri concorrenti ha rivolto frecciatine degne di nota.

GF Vip: marito Fernanda Lessa

La quarta edizione del Grande Fratello Vip sta per chiudere i battenti. I finalisti del reality più spiato d’Italia in versione Vip stanno per tornare alla vita reale e uno di loro porterà con sé il montepremi. Il marito di Fernanda Lessa è intervenuto nella trasmissione radiofonica Radio Radio e ha parlato proprio del papabile vincitore. Luca Zocchi crede che possa essere proprio Antonella Elia, acerrima nemica della sua dolce metà, a trionfare. L’uomo, come fatto anche in altre interviste, si è scagliato contro la donna e ha sottolineato che la stessa avrebbe meritato la squalifica. Il marito della Lessa ha dichiarato:

“Quegli scontri in teoria sarebbero fuori dal regolamento, in teoria sarebbero da squalifica, non so perché non l’hanno fatto. Mettere le mani addosso alle persone e certi insulti non sono atteggiamenti consoni alla trasmissione. Credo che Antonella possa vincere. Secondo me non meritato, ma credo possa esserci questa possibilità. Il pubblico che la vota non mi piace, fomenta l’odio e la violenza. Ha litigato con tutti quelli della casa, tranne con pochissimi. Lei per me ha fatto bullismo, ha parlato con delle persone e ha chiesto di escludere Fernanda. È un’ottima giocatrice di reality, come lo è Patrick Pugliese, ma in modo diverso. Per questo dico che molto probabilmente vincerà lei. Recita una parte dai tempi di Non è la Rai. La definirei perfida, acida”.

Zocchi, ovviamente, si riferisce alle liti che hanno avuto Fernanda e Antonella. Effettivamente, in altre edizioni del GF, alcuni concorrenti sono stati squalificati per molto meno.

Frecciatine ai concorrenti

Zocchi non si è scagliato solo contro la Elia, ma ha riservato frecciatine anche agli altri concorrenti che sono arrivati in finale. Secondo il marito della Lessa, tutti i gieffini – escluso Aristide Malnati – sono falsi. Ha dichiarato: Sossio lo trovo anche un brav’uomo in fondo, ma con dei limiti che si sono dimostrati con mia moglie. Paola Di Benedetto a me sta simpatica, ma la trovo un po’ falsetta. Andrea Danver lo trovo anche lui mediamente falso, ma un bravo ragazzo. È il buon samaritano, ma molti litigi in realtà li aizzava direttamente lui”. Insomma, il pensiero di Luca è uno: i concorrenti arrivati a contendersi la vittoria del GF Vip 4 non avrebbero meritato la finale. Chi vincerà il reality? Lo scopriremo solo guardando l’ultima puntata.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Come un delfino: quando va in onda il finale di stagione?

Paola Barale contro Gianni Sperti e Raz Degan: “Il passato fa male”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.