GF Vip, Mario Ermito eliminato: “Me l’aspettavo”

Mario Ermito è stato eliminato dal GF Vip: la sua reazione.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Mario Ermito è stato eliminato. L’attore, al televoto con altri 8 “Vipponi”, non è riuscito a fare breccia nel cuore dei telespettatori. La sua reazione ha sorpreso sia i coinquilini che Alfonso Signorini. L’unico a gioire della sua uscita è stato Tommaso Zorzi.

Advertisements

GF Vip: Mario Ermito eliminato

Il GF Vip ha perso un altro concorrente: Mario Ermito. Entrato in gioco qualche settimana fa, l’attore non è riuscito a farsi apprezzare dal pubblico ed è stato eliminato. C’è da sottolineare che il televoto di questa sera era particolarmente ricco e contava ben 9 “Vipponi”. Oltre all’interprete, c’erano: Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò, Samantha De Grenet, Andrea Zenga, Giulia Salemi, Dayane Mello e Maria Teresa Ruta. Considerando le preferenze del pubblico, gli unici concorrenti in bilico erano Mario e Samantha.

Ermito, dopo la comunicazione di Alfonso Signorini, ha incassato il colpo e ha dichiarato:

“Me lo aspettavo, ci mancherebbe. Quando uno si espone deve anche essere pronto a ricevere i consensi e i dissensi. Sono entrato con tre obiettivi: farmi conoscere, divertirmi e regalare un po’ di spensieratezza al pubblico. Spero di esserci riuscito e di essermi fatto conoscere per come sono. Non ho rammarichi“.

Con questo discorso da persona matura, Mario ha abbandonato per sempre la Casa del GF Vip. Tutti l’hanno accompagnato alla porta tranne Tommaso Zorzi, suo acerrimo nemico.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Elisabetta Gregoraci incontra la Salemi: “Non pensare a me”

Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme? “Si stavano baciando”

Leggi anche
Contents.media