GF Vip, Mario Balotelli contro Selvaggia Roma: “Enock intoccabile”

Mario Balotelli ha preso le difese di suo fratello Enock dopo le dichiarazioni fatte da Selvaggia Roma al GF Vip a proposito del bacio.

Dopo che Selvaggia Roma ha affermato di essersi scambiata un bacio con Enock Barwuah (mentre lui era già fidanzato) il fratello del calciatore, Mario Balotelli, è intervenuto in sua difesa.

Mario Balotelli contro Selvaggia Roma

In tanti hanno criticato e smentito ciò che ha detto Selvaggia Roma a proposito di Pierpaolo Pretelli e Enock Barwuah, con cui avrebbe avuto dei flirt in passato.

Advertisements

Dopo che Giulio Pretelli è intervenuto in difesa di suo fratello Pierpaolo, anche Mario Balotelli ha deciso di dare manforte a Enock Barwuah, che fin da subito ha negato di aver baciato l’ex volto di Temptation Island.

“Quando decidi di camminare nelle tenebre dimenticati la luce. Gioco finito. Enock è intoccabile ripeto intoccabile. La vita non è al GF quando si sparla a caso poi si prendono le proprie responsabilità ma fuori dalla Casa! In bocca al lupo a tutti”, ha dichiarato Mario Balotelli in un suo post contro la Roma. Probabilmente con la parola “intoccabile” il calciatore intendeva dire “che non si può toccare”, ovvero che sarebbe sincero e che le parole di Selvaggia nei suoi confronti non sarebbero che menzogne. Anche la fidanzata di Enock, Giorgia Migliorati, è intervenuta in seguito alle dichiarazioni di Selvaggia Roma affermando di non credere a una sola parola. Al momento sembra che l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo e il fratello di Mario Balotelli si siano chiariti, anche se entrambi continuano a sostenere la propria versione dei fatti. Come saranno andate veramente le cose tra i due?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne 17 novembre 2020, anticipazioni: Gianni investigatore

Coronavirus, Chiara Ferragni e Fedez ricevono l’Ambrogino d’Oro

Leggi anche
Contents.media