Gf Vip, Maria Teresa e Stefania, la lite: “Eri il mio riferimento”

Lite in diretta tra Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta: le due, dopo aver bisticciato, sono entrambe scoppiate a piangere.

Al Grande Fratello Vip le due amiche Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando hanno avuto per la prima volta un acceso diverbio. Le due donne dopo aver discusso sono entrambe scoppiate a piangere.

Maria Teresa e Stefania Orlando: la lite

Lo stress degli ultimi giorni al Grande Fratello Vip ha alimentato qualche tensione tra i concorrenti, comprese le due amiche Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. La seconda ha accusato l’amica di averla interrotta mentre parlava con Elisabetta Gregoraci e poi con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando non gliele ha certo mandate a dire.

“Pare Pulcinella, tra uno scherzo e l’altro diceva la verità”, ha detto ferita in riferimento alla compagna. A seguire nella stanza blu le due hanno provato a chiarirsi, ma le parole di Stefania Orlando hanno ferito ulteriormente Maria Teresa, che a sua volta è scoppiata a piangere: “Proprio tu che eri il mio punto di riferimento”, le ha detto Stefania, mentre Maria Teresa in lacrime ha risposto: “Mi dispiace se ti ho involontariamente ferito, non l’ho fatto apposta, io e te non ci siamo mai fatte niente di male”. Per il momento sembra che le due siano riuscite a chiarirsi e del resto sono senza dubbio una delle “coppie” più affiatate di questa quinta edizione del reality show. Le due resteranno unite fino alla fine del programma?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tina Cipollari è di nuovo single: “Con Vincenzo è finita”

X Factor 2020 live, riassunto quinta puntata: cos’è successo?

Leggi anche
Contents.media