GF Vip, Maria Teresa Ruta perdonata dal figlio: “Grazie mamma”

Momenti emozionanti al GF Vip: Maria Teresa Ruta ha incontrato il figlio Gian Amedeo che l'ha finalmente chiamata "mamma".

L’ultima puntata del GF Vip ha visto Maria Teresa Ruta ricevere una sorpresa davvero emozionante. Il figlio Gian Amedeo, molto schivo e riservato, ha incontrato il genitore e l’ha perdonato per alcuni errori del passato. La donna, neanche a dirlo, è finita in lacrime.

Advertisements

Maria Teresa Ruta e il figlio

Fin dal primo giorno nella casa del GF Vip, Maria Teresa Ruta ha sempre ammesso di aver un rapporto molto delicato con il figlio Gian Amedeo. Stando al racconto della donna, il ragazzo la accusa di essere stata troppo presente nella vita della figlia Guenda rispetto alla sua. E’ proprio per questo che lui non l’ha mai chiamata “mamma“, ma “madre“. Il sogno della Ruta, rivelato nel corso di numerosi confessionali, era uno: sentirsi chiamare con l’appellativo che le riserva anche Guendalina. Nell’ultima puntata del GF Vip, la Ruta ha finalmente visto il suo desiderio esaudirsi. Gian Amedeo, appena si è trovato davanti alla donna che l’ha messo al mondo, ha dichiarato:

“Ciao mamma, sono qui e sai quanto conta e quanto vale. Ti ho visto un po’ triste, con dei sensi di colpa verso di me. Non sei riuscita a stare troppo con me, soprattutto quando ero piccolo, ma nel tempo che siamo stati insieme mi hai trasmesso tanti valori. Sono qui per dirti grazie mamma…. Ho avuto un grande esempio: tu. Noi fuori stiamo tutti bene, Roberto è un grande patito del GF, anche la nonna. Stai tranquilla”.

La Ruta, in lacrime, ha risposto:

“Ti amo, ti adoro Gian Amedeo. Grazie, sei un figlio stupendo, il figlio che tutti vorrebbero avere perché da bambino sembrava non averti. Sei riflessivo, non cambiare perché sei bellissimo. Grazie di avermi perdonato. Io so che ci sono stata di più per tua sorella e tu hai fatto tutto da solo, ma mi hai sempre stupito, sorpreso ed entusiasmato. Sono orgogliosa di te”.

Maria Teresa e il suo adorato Gian Amedeo hanno fatto pace e finalmente la “Vippona” è riuscita a sentirsi chiamare “mamma“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Capodanno 2021, Mediaset rimpiazza la Panicucci: spunta ipotesi Gf Vip

GF Vip, Elisabetta vs Giulia: “Corteggiavi Briatore, non ti ha voluto”

Leggi anche
Contents.media