GF Vip, Marchesa d’Aragona contro Patrizia De Blanck: “Buffona”

La Marchesa d'Aragona ha fatto irruzione nella casa del GF Vip per avere un confronto con la nemica Patrizia De Blanck: lo scontro.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Patrizia De Blanck ha ricevuto una brutta sorpresa. La contessa si è confrontata con la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona. Neanche a dirlo, tra le due nobili sono volati stracci. Il popolo social è impazzito e, in un lampo, sono nate infinite gif.

GF Vip: Marchesa vs Patrizia

Patrizia De Blanck ha ricevuto una brutta visita: la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona. Le nobili, nemiche da una vita, si sono scontrate senza esclusione di colpi, anche se la contessa è apparsa un po’ sottotono.

La finta Marchesa, all’epoca della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, aveva ricevuto una sorpresa da parte di Patrizia; adesso che le parti si sono invertite ha pensato bene di restituire il ‘favore’. Alfonso Signorini, considerando i loro trascorsi, ha chiesto ad Andrea Zelletta ed Enock di restare al fianco di Patrizia per evitare ogni tipo di contatto.

La Marchesa, appena si è trovata face to face con la nemica, le ha raccontato quanto sta avvenendo fuori dalla casa in merito ai suoi titoli nobiliari. Daniela Del Secco D’Aragona ha esclamato:

“Io ti consiglierei di rimanere più a lungo possibile qui perché fuori sta succedendo l’inferno. Tu sei sempre stata una mia grande fan… è un mese che da Barbara D’Urso non si fa altro che parlare della tua falsa nobiltà. Cerca di pensare a quando uscirai perché fuori c’è il mondo che impazza. Anche le persone che pensavi fossero tue amiche hanno detto di te cose infamanti. (…) Tutta Roma sa che la De Blanck non è avvezza alla pulizia. A Roma viene chiamata la ‘ciavattara’ perché non si lava. Quando uscirai, più che cambiare città, ti conviene cambiare galassia. Sono andati tutti a dimostrare e non si evince da nessuna parte la tua nobiltà. Dicevi fasulla a me, ma la fasulla sei tu. Tu non hai fatto altro che infamare la mia persona: la grande buffona sei tu. Cerca di utilizzare un linguaggio meno scurrile: fai discorsi di ca**a. “.

La replica di Patrizia De Blanck

La De Blanck, senza scomporsi più di tanto, ha replicato a tutte le accuse della rivale. Anche se è apparsa un tantino sottotono, Patrizia è uscita dal confronto con la sua innata classe ‘popolare’. Ha dichiarato:

“Le parti si sono invertite, ma io non sto qui per tuo merito. Io non ho bisogno dei tuoi avvertimenti, rimango qui per altre motivazioni e non per quello che dici tu. Chi dice che non mi lavo è entrato a casa mia? Io mi metto le ciabattine perché ho la lussazione dell’anca e non posso camminare. Io non ti consento di toccare la mia famiglia perché tu non sei nessuno. La mia famiglia c’è da secoli. Io non devo fare la guerra con te perché io sono e basta. La mia famiglia non la tocchi. C’è un proverbio che dice: raglio d’asino non sale al cielo. Ti ho fatto pure un esposto in polizia, non ti è arrivato?”.

Ad interrompere questo teatrino leggermente no sense, ci ha pensato Alfonso Signorini, che nella stessa puntata ha smascherato anche Adua e Massimiliano. Il conduttore del GF Vip, da sempre grande fan della De Blanck, ha sottolineato che, fuori dal reality, “non c’è questa atmosfera plumbea” che descrive la Marchesa.

Visualizza questo post su Instagram

La bomba è ufficialmente scoppiata… le vecchie ruggini tra nobildonne sono dure a passare. ? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 9 Ott 2020 alle ore 3:28 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Myriam Catania: il fidanzato entra in casa e la sorprende

Stasera in tv 10 ottobre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media