GF Vip, Manuel Galiano nuovo concorrente? L’indiscrezione

Il 16 novembre Manuel Galiano, ex di Uomini e Donne, varcherà la soglia della porta rossa al Grande Fratello Vip.

Stando alle indiscrezioni circolate in rete uno dei nuovi volti ad entrare nella casa del GF Vip sarà quello di Manuel Galiano, che potrebbe varcare la soglia della porta rossa già nella serata di lunedì 16 novembre.

Manuel Galiano al GF Vip

Advertisements

Un rumor diventato sempre più insistente sostiene che Manuel Galiano sarà uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, il cui ingresso sarebbe atteso nella serata del 16 novembre. Per il momento l’ex fiamma di Giulia Cavaglià non ha confermato né smentito la notizia, ma da alcune ore sarebbe sparito dai social – segno che, secondo i fan, la voce sulla sua imminente partecipazione al GF Vip possa essere vera. Da quando Alfonso Signorini ha confessato che ben 9 vip entreranno nella casa del reality show si sono sparse le voci riguardanti i nuovi, attesissimi ingressi.

Tra questi sembra che uno dei prossimi sarà il chirurgo dei vip Giacomo Urtis (che, secondo indiscrezioni, avrebbe già puntato Tommaso Zorzi). Oltre a lui si vocifera che possa rientrare al GF Vip anche l’ex concorrente Cristiano Malgioglio. Nelle ultime ore sono entrati Giulia Salemi e Stefano Bettarini (quest’ultimo squalificato quasi subito per via della sua bestemmia pronunciata in diretta). Anche Selvaggia Roma è una new entry del GF Vip, e con le sue dichiarazioni su Elisabetta Gregoraci e Enock Barwuah l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo è già finita nell’occhio del ciclone.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Selvaggia Roma, il vero nome è Sabrina Haddaji: perché l’ha cambiato?

GF Vip, l’Associazione CoorDown contro Selvaggia Roma: il motivo

Leggi anche
Contents.media