GF Vip, Manila contro le finte litigate: “Erano d’accordo, li smaschero”

GF Vip, Manila contro le finte litigate: la Nazzaro smaschera Soleil, Sophie e Gianmaria.

Anche Manila Nazzaro è stanca delle finte litigate che, ormai da un mese, vanno in scena al GF Vip tra i soliti concorrenti. La showgirl, che ha una carriera degna di nota alle spalle, li ha smascherati e ha trovato il sostegno di tanti altri coinquilini. 

GF Vip: Manila contro le finte litigate

Ad un mese dall’inizio del GF Vip, le prime maschere iniziano a cadere. Stiamo parlando di Sophie Codegoni, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi che si lasciano andare a finte litigate da quando hanno messo piede nella Casa più spiata d’Italia.

I concorrenti hanno iniziato a sentire puzza di bruciato e, durante l’ultima discussione, Manila Nazzaro ha perso la pazienza. Parlando con altri “Vipponi”, ha tuonato: 

“Ma chi crede più a questi teatrini? Il pubblico fuori sa bene che è finto, la gente non è scema. Sono cinque giorni che si abbracciano e vanno d’accordo e adesso litigano? Guarda caso sempre il giorno prima delle puntata scoppiano le litigate. Stiamo parlando della solita zolfa da un mese, basta, siamo stanchi”. 

GF Vip: Manila smaschera le finte litigate

Lo sfogo di Manila non finisce di certo qui. La showgirl ha proseguito: 

“Ho 44 anni e 23 di televisione, non mi faccio prendere in giro. Siamo qui dentro per portare quelle che siamo anche fuori. Dobbiamo essere vere. Abbiamo tante belle storie da raccontare e invece escono sempre queste liti identiche?! Qui cercano le polemiche al GF? E allora io smaschero loro tre che fingono e inscenano le polemiche. Le cose sono tre, o la cosa è creata ad arte da Sophie, o da Soleil o da Gianmaria. Oppure sono tutti e tre d’accordo”. 

Manila ha trovato dalla sua parte Francesca Cipriani, che ha ammesso di essere a conoscenza delle finte litigate dallo scorso mese di agosto. Questo significa che Soleil, Sophie e Gianmaria erano d’accordo da tempo e stanno solo prendendo in giro i telespettatori. 

GF Vip, Manila e le finte litigate: cadono le maschere

La Nazzaro ha sottolineato che, fino a quando sarà al GF Vip, non farà mai “finte litigate per avere più attenzione“. Del suo stesso parere Jo Squillo, scandalizzata da certe dinamiche. Manila ha dichiarato: 

“Parliamo di cose inventate, fritte e rifritte. Ci vogliono far passare per pazzi? Questi fanno le cose per visibilità. Magari facessero nuove litigate, è sempre la stessa cosa riciclata e fintissima. Preferisco stare un mese in meno, ma essere vera. Non faccio fuffa come loro. Se volessi fare litigate finte le farei molto più interessanti di loro. Ma qui di cosa stiamo parlando? Di teatri organizzati da altri e videomessaggi già pianificati? Potrei fingere anche io e litigare, ma non lo faccio, perché ho una carriera. Le donne e le ragazze che mi seguono sanno che sono vera e da me vogliono questo. Quindi non mi abbasserò mai a queste scenette, che tanto poi portano a una popolarità che dura un giorno”. 

Infiniti applausi per Manila. Dopo lo sfogo, ha anche provato, inutilmente, a far ragionare Sophie. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Francesca smaschera Soleil, Sophie e Gianmaria: “Sapevo già tutto”

GF Vip, le Selassié: “Due concorrenti puzzano di pesce e cerume”

Leggi anche
Contents.media