Gf Vip, Lory Del Santo contro Giulia Salemi: “L’amore è un’altra cosa”

Lory Del Santo ha criticato Giulia Salemi per la sua relazione con Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip.

La storia d’amore sbocciata al Grande Fratello Vip tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ha suscitato numerose polemiche, e a quanto pare non avrebbe incontrato neanche i favori di Lory Del Santo.

Lory Del Santo contro Giulia Salemi

All’inizio del Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli ha più volte manifestato i suoi sentimenti per Elisabetta Gregoraci e poi, quando lei ha detto addio al programma, ha quasi subito ripiegato su Giulia Salemi, con cui ben presto è nata una liaison all’interno del programma.

Advertisements

A sua volta l’influencer – già reduce dalla liaison con Francesco Monte, anch’essa nata al GF Vip durante l’edizione del 2018 – aveva affermato che non sarebbe ricaduta nello stesso errore di iniziare una relazione difronte alle telecamere (cosa per altro per lei già avvenuta nel 2016, quando a Mtv Super Shore si era legata ad Abraham Garcia). Sulla questione si è espressa anche Lory Del Santo, che ha espresso il suo parere contrario rispetto alla relazione tra i due gieffini:

“L’amore è un’altra cosa. Non è serio dire di essere innamorati e cambiare idea il giorno dopo”, ha dichiarato l’attrice. Nelle ultime ore anche Francesco Oppini e la stessa Elisabetta Gregoraci hanno criticato la coppia affermando che ciò che si sarebbero detti al GF Vip sarebbe stato un “copia incolla” delle loro relazioni precedenti. Come se non bastasse i fan di Pierpaolo hanno contattato in massa suo fratello, Giulio Pretelli, chiedendogli di metterlo in guardia proprio dalla nuova fidanzata.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Regina Elisabetta: test della mosca morta per scegliere il personale

Gf Vip, Pretelli-Salemi, parla Fariba Tehrani: “La vedo felice”

Leggi anche
Contents.media