GF Vip, Katia Ricciarelli incontra il suo cane: “La sorpresa più bella”

GF Vip, Katia Ricciarelli incontra il suo cane Ciuffy: l'abbraccio tra umano e amico peloso commuove i telespettatori.

Nel corso dell’undicesima puntata del GF Vip, Katia Ricciarelli ha incontrato il suo cane. La soprano vive in simbiosi con l’animale, che ha scelto di chiamare Ciuffy. Come ha reagito la “Vippona” all’abbraccio del suo figlio peloso?

GF Vip: Katia Ricciarelli incontra il suo cane

Katia Ricciarelli, durante l’ultimo appuntamento del GF Vip, ha avuto modo di incontrare il suo cane Ciuffy. Alfonso Signorini l’ha chiamata in Mistery Room, facendole fare un excursus del suo primo mese nella Casa più spiata d’Italia.

La soprano vive sola nella sua dimora sul Lago di Garda e, più volte, ha sottolineato di soffrire molto la solitudine. Il suo unico compagno di vita è proprio il figlio a quattro zampe. “Tutti dicono che sono una donna d’acciaio, in realtà sono una colomba d’acciaio“, ha ammesso tra le lacrime Katia.

Subito dopo, accompagnata da Alex Belli e Aldo Montano ha raggiunto la passerella, dove ha potuto riabbracciare il suo Ciuffy. Ad accompagnare il cane a Cinecittà è stato Alberto, di professione baritono e grande amico della Ricciarelli. Katia si è commossa, lo ha abbracciato e rimpieto di baci. “La sorpresa più bella, grazie Alfonso, grazie“, ha ammesso tra le lacrime. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Miriana ad Andrea Casalino: “Ti piacciono le cose a tre”

Grande Fratello Vip, arriva un nuovo concorrente? L’indiscrezione

Leggi anche
Contents.media