GF Vip, Katia Ricciarelli abbandona: “Me ne vado, la valigia è pronta”

GF Vip: Katia Ricciarelli abbandona la Casa più spiata d'Italia? La soprano ha perso la pazienza.

L’ultima diretta del GF Vip ha visto Katia Ricciarelli perdere la pazienza. La soprano ha minacciato di abbandonare la Casa più spiata d’Italia, sottolineando di avere già la valigia pronta. Per quale motivo si è infuriata tanto?

GF Vip: Katia Ricciarelli abbandona?

La sesta edizione del GF Vip è arrivata alla nona puntata e Katia Ricciarelli potrebbe già abbandonare il gioco. In apertura della messa in onda, Alfonso Signorini ha chiesto alla “Vippona” il motivo per cui, nei giorni passati, si è arrabbiata con Miriana Trevisan.

L’ex moglie di Pippo Baudo, senza troppi giri di parole, ha ammesso che la reputa una donna “falsa“. Il motivo? Semplice, la showgirl le ha negato il bacio con Nicola Pisu. Katia ha dichiarato: 

“Ho sempre parlato con lei e ho cercato di darle dei consigli perché si lamentava di non essere accettata. (…) Tutti mi hanno detto dei baci, poi arriva Miriana e nega. L’ipocrisia non la sopporto. Ha negato con tutti”. 

La Trevisan, sentitasi chiamata in causa, l’ha interrotta: “Per me erano stati baci a stampo, per cui se lei mi chiede se l’ho baciato dico di no. Era un bacio senza lingua. Comunque non mi devo giustificare“. A questo punto, la Ricciarelli ha perso la pazienza e ha minacciato l’abbandono. Ha tuonato: 

“Sono felice se loro due hanno una storia, ma non mi piace essere presa per i fondelli. (…) Adesso qui stanno tutti zitti, ma hanno parlato tutti. Siete delle persone poco sincere. Ho detto che ho la valigia pronta e me ne vado, ma non voglio gente falsa intorno a me”. 

Katia sta seriamente pensando di abbandonare il GF Vip? Al momento è ancora in gioco.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 11 ottobre 2021: la programmazione completa

GF Vip, Amedeo incontra Vera: “La pancia? Una gravidanza psicotica”

Leggi anche
Contents.media