GF Vip, Katia contro Alex: “Bisogna essere più sinceri e meno attori”

GF Vip, Katia Ricciarelli contro Alex Belli: la soprano asfalta l'attore, consigliandoli di iniziare ad essere più sincero.

Al GF Vip è scoppiata una lite del tutto inaspettata tra Katia Ricciarelli e Alex Belli. La causa della discussione è stata una “canzone storpiata” di Lucio Battisti, che la soprano non ha apprezzato per niente. 

GF Vip: Katia contro Alex

E’ bastata una “canzone storpiata” di Lucio Battisti a far scoppiare la lite tra Katia Ricciarelli e Alex Belli. Quest’ultimo, Davide Silvestri e Soleil Sorge hanno chiesto alla produzione del reality di poter interpretare un brano per descrivere gli animi della Casa più spiata d’Italia.

Il GF Vip ha accettato e loro hanno riferito ai compagni d’avventura di aver ricevuto un compito, senza svelare l’autocandidatura. Tralasciando questo piccolo dettaglio, Alex, Soleil e Davide hanno portato in scena una canzone rivisitata: “Com’è bello cucinare e la mattina tuti gli altri svegliare. L’ansia di mangiar per poi pulire. Com’è bello spettegolare, per poi andare in confessionale“. Il testo ha fatto infuriare Katia, che si è scagliata contro Belli. 

GF Vip, Katia contro Alex: le parole

La Ricciarelli, lasciando tutti i “Vipponi” a bocca aperta, ha tuonato: 

“Le parole sono esagerate e anche i toni con cui avete cantato. Ok che è un gioco questo, ma quello che avete fatto non è bello. Questa ironia di cui parlate bisogna farla in maniera più delicata e smorzata. Questo non mi piace, un testo in cui parlate di spettegolare, nominare, eliminare. Ma vi sembrano cose belle?”. 

Davanti alle accuse di Katia, Alex ha perso la pazienza e ha replicato: 

“Ragazzi ma dai, di cosa stiamo parlando?! Si tratta di una canzone storpiata di Lucio Battisti e che ca**o. Dai, prendetevi un po’ più sul ridere. E sdrammatizzate un po’ di più, che questo modo non mi piace. Poi per una canzone del ca**o. (…) Senti Katia, fai quello che vuoi. Io non mi voglio sentire giudicato da te perché canticchio una canzone di Lucio. (…) Mandatemi fuori perché non ce la faccio più, se non posso esprimermi e cantare una canzone di m***a allora fatemi uscire“.

GF Vip, Katia contro Alex: amicizia al capolinea?

La Ricciarelli, a questo punto, ha definitivamente perso la pazienza. Rivolgendosi ad Alex, ha così messo fine alla lite: 

“Non fare così che non mi piaci! C’è modo e modo di scherzare. Non si può sempre recitare! Bisogna essere più sinceri e meno attori. Siamo venuti qui a recitare? Allora adesso inizio anche io a recitare. (…) Hai un atteggiamento che non va bene. Allora è meglio che tu parli più spesso e meno forte. Tu sai che se io sento urlare io grido più forte. Finalmente è venuto fuori il vero Alex. E non alzare più la voce con me!”.

Amicizia al capolinea? No, a poche ore di distanza dalla lite, Katia e Alex hanno fatto pace. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Maxi Lopez si prende cura dei figli di Icardi: la foto piace ai fan

GF Vip, Jo Squillo contro Raffaella Fico: “Adesso basta, non cambio”

Leggi anche
Contents.media