GF Vip, Katia e Carmen lite nella notte: “Sei una str**za”

GF Vip, Katia e Carmen lite nella notte: le due Vippone si lanciano pesanti accuse.

Dopo la lite avvenuta in diretta tv al GF Vip, Katia Ricciarelli e Carmen Russo hanno continuato a litigare. Le due si sono lasciate andare, lanciandosi pesanti accuse reciproche. Il loro rapporto sembra irrimediabilmente compromesso. 

GF Vip, Katia e Carmen: la lite

Una lite al vetriolo, quella tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo. Le due hanno iniziato a discutere nel corso dell’ultima puntata del GF Vip e hanno proseguito quando la diretta è finita.

La diatriba è esplosa durante le nomination, quando la soprano ha accusato la coinquilina di aver complottato con altre “Vippone” per influenzare il televoto. Carmen, ovviamente, non ha accettato le crtitiche e ha risposto a tono, sottolineando di essere tranquilla perché ha una famiglia a casa che la aspetta: “Se anche dovessi uscire io ho una famiglia fuori, ho le mie cose“. Queste parole hanno fatto perdere le staffe a Katia, che ha tuonato: 

“Questa è la cosa più brutta che tu potessi dirmi. Mi hai sottolineato che tu hai una famiglia. Quindi tu sei una st****a. A rinfacciarmi il fatto che io non ho una famiglia, che brava. Venirmi a dire ‘io tanto vado fuori e ho la mia famiglia’, lo dice a una che non ce l’ha”. 

GF Vip, Katia e Carmen: la lite sconvolge i Vipponi

La lite tra Katia e Carmen ha lasciato senza parole tutti gli altri “Vipponi”. Nessuno, infatti, si aspettava di vedere due persone del loro calibro lasciarsi andare ad una discussione dai toni così accesi. Dopo che la Ricciarelli ha dato della “str**za” alla Russo, quest’ultima ha replicato a tono. Ha esclamato: 

“Katia tu pretendi che tutti noi stiamo intorno a te. E non apprezzi nemmeno la gentilezza, la sincerità e l’educazione”. 

GF Vip, Katia e Carmen: lo sgogo dopo la lite

Dopo la lite, Katia è scesa nel silenzio, mentre Carmen si è sfogata con Raffaella Fico. La moglie di Enzo Paolo Turchi ha dichiarato: 

“A me dà fastidio se uno mi dice una cosa che non posso accettare. Ha detto delle falsità assolute e posso giurarlo su quello che ho di più caro. Non ho complottato nel modo più assoluto. Lei mi ha detto bugiarda, ipocrita e pettegola. Se ho reagito è normalissimo. Ok, ho detto che fuori ho una famiglia, ma è vero. Non era una cattiveria per lei. E poi posso reagire se vengo attaccata da un’altra persona? Credo di sì, quindi penso di avere ragione”. 

Il rapporto tra la Ricciarelli e la Russo sembra ormai compromesso e, molto probabilmente, creerà un’altra spaccatura nella Casa del GF Vip. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 19 ottobre 2021: la programmazione completa

Ryan Reynolds, pausa dal cinema: “E’ il momento perfetto, mi mancherà”

Leggi anche
Contents.media