GF Vip, Jo Squillo contro Raffaella Fico: “Adesso basta, non cambio”

GF Vip, Jo Squillo contro Raffaella Fico: il confronto fa venire alla luce alcune dinamiche della Casa.

Dopo oltre un mese di reclusione nella Casa del GF Vip, anche Jo Squillo ha perso la pazienza. L’artista, accusata di essere una persona che non prende mai posizione, si è scagliata contro Raffaella Fico. 

GF Vip: Jo Squillo contro Raffaella Fico

Gli animi dei concorrenti del GF Vip sono ogni giorno più tesi. D’altronde, dopo più di un mese di reclusione forzata è anche normale che sia così. Nelle ultime ore, perfino Jo Squillo ha perso la pazienza e si è scagliata contro Raffaella Fico.

Tutto è nato quando, tra gli inquilini, si è diffusa la voce che Jo tenta di allontanare alcune ragazze da altre. L’ex di Mario Balotelli, senza troppi giri di parole, ha confessato che le è stato riferito che Jo chiede ad alcune “Vippone” di stare in un gruppo a discapito di un altro. 

GF Vip, Jo Squillo contro Raffaella Fico: le parole 

La cantante, con gli occhi sgranati, ha immediatamente interrotto Raffaella e ha tuonato: 

“Io non ho mai detto una cosa del genere, ca**o, non l’ho mai detta. Io non sono una persona che va da una a dire delle cose e dall’altra e dirne delle altre. Non voglio passare per questa donna”. 

L’artista, visibilmente infuriata, ha puntato il dito contro la Fico, ma è chiaro che è arrabbiata con tutti coloro che hanno messo in giro strane voci sul suo conto. Jo Squillo, poi, affronta un altro ‘tema’ che le sta a cuore. Nella Casa del GF Vip in molti pensano che lei non prenda mai una posizione. 

GF Vip, Jo Squillo contro Raffaella Fico: le accuse

Raffaella Fico ha fatto notare a Jo Squillo che, in effetti, è questo quello che passa di lei, ovvero che non prende mai posizione. Ainett, a questo punto, prova a prendere le difese della cantante: “Tu, per la tua carriera, il tuo percorso di vita spirituale, fai fatica a prendere posizione“. Jo ha così messo fine alla discussione: 

“No, non mi interessa. Adesso te lo spiego e non cambio. Io non voglio prendere posizione e non cambio perchè voglio essere rispettata per la mia carriera e per il mio essere donna“. 

La prossima puntata del GF Vip si prospetta imperdibile. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Katia contro Alex: “Bisogna essere più sinceri e meno attori”

Roby Facchinetti contro McGregor: “Fermatelo, poteva uccidere mio figlio”

Leggi anche
Contents.media