Gf Vip, primi screzi tra Ignazio e Cecilia: “Non mi piace quando baci”

Gf Vip, Cecilia e Ignazio: il rapporto si sta incrinando? Il giovane offende l'argentina affermando che lei bacia male; la ragazza si offende e la situazione tra i due si fa tesa

Gf Vip, Ignazio e Cecilia già in crisi? All’interno della casa del Grande Fratello Vip è scoppiato, qualche settimana fa, l’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Per il ciclista, l’argentina ha lasciato il fidanzato Francesco Monte in diretta: da una parte è accresciuta la popolarità di Monte, ma dall’altra è diminuita quella di Cecilia e Ignazio. Nel primo periodo i due innamorati si sono lasciati andare a molti gesti intimi, alcuni dei quali hanno infastidito anche il pubblico a casa. Tra questi il rapporto che i due hanno avuto all’interno dell’armadio e che la regia non è riuscita ad interrompere per tempo. Quello che, però, in queste ore fa preoccupare i fan di Cecilia ed Ignazio sono le parole che il ragazzo ha rivolto alla sorella di Belen. “Non mi piace come baci“, ha detto il ciclista, facendo quasi scoppiare in lacrime Cecilia.

Gf Vip, le parole di Ignazio

Che la delicatezza non fosse uno dei punti forti di Ignazio Moser lo si era capito da tempo. Ma probabilmente nessuno avrebbe mai pensato che il ragazzo, innamorato perso della bella Cecilia, potesse arrivare un’uscita del genere. All’interno della casa, infatti, il giovane Moser si è rivolto a Cecilia dicendo: “Non mi piace quando baci“. Un’affermazione poco felice, anche perchè Cecilia se l’è vista ribadire di fronte agli altri concorrenti della casa. La bella modella argentina è rimasta senza parole e, a stento, ha trattenuto le lacrime.

Non mi piace quando baci“, la frase di Ignazio Moser ha fatto in poco tempo il giro del web. Sono in molti ad aver preso le difese e dimostrato solidarietà alla sorella di Belen, vittima dell’offesa di Moser. Nonostante Cecilia sia stata presa dallo sconforto e non abbia gradito quando affermato dal fidanzato Ignazio è riuscita a rispondergli in modo diretto: “Che cosa brutta che hai detto“, ha affermato Cecilia, trattenendo le lacrime. Un gesto poco carino quello di Moser, sopratutto perchè migliaia di italiani lo hanno visto in diretta televisiva.

Gf Vip, Moser affonda

Con tutta probabilità Ignazio Moser non si è accorto di aver ferito la fidanzata Cecilia. Dopo averle detto che non bacia bene, infatti, il giovane ciclista ha rincarato la dose sottolineando come la sorella di Belen sia brava in altre cose“. Una frase che lascia poco spazio all’immaginazione, considerato quello che è successo tra i due all’interno della casa. Ignazio probabilmente alludeva ai rapporti che i due hanno avuto all’interno dell’armadio e sotto il piumone del loro letto nella casa del Gf Vip. Un “complimento” che avrebbe potuto rivolgere a Cecilia in privato e non davanti all telecamere, in diretta televisiva e con migliaia di spettatori che seguono il programma a casa.

La ragazza, infatti, non è rimasta per nulla bene per quanto affermato da Moser. La sua risposta è stata immediata: Cecilia ha, infatti, fatto notare a Ignazio quanto le sue parole siano state brutte e poco indicate nei suoi confronti. Una risposta che pare non essere servita, dato che il ragazzo ha rincarato la dose. Ora gli spettatori si domandano se la relazione tra i due si stia già incrinando.

Scritto da Chiara Corradi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com