Gf Vip, Guenda Goria e l’ex fidanzato: “Eravamo in troppi”

L'ex fidanzato di Guenda Goria ha svelato alcuni clamorosi retroscena sulla sua relazione con la figlia di Maria Teresa Ruta.

A quanto pare la vita sentimentale di Guenda Goria sarebbe stata piuttosto affollata prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip e adesso oltre al tanto chiacchierato Telemaco è spuntato un altro famoso ex fidanzato della giovane conduttrice, che sua madre Maria Teresa Ruta avrebbe chiamato “scapestrato”.

Advertisements

Guenda Goria: l’ex fidanzato

Oltre a una storia con Telemaco Dell’Aquila Guenda Goria sarebbe stata legata a un ragazzo di nome Christian Leone prima di entrare al GF Vip, lo stesso Christian di cui sua madre Maria Teresa Ruta avrebbe parlato come di uno “scapestrato”. Il giovane e Guenda hanno avuto una storia d’amore, ma – stando a quanto da lui stesso confessato – durante un momento di crisi lei sarebbe tornata tra le braccia di Telemaco (consapevole tra le altre cose del rapporto tra Guenda e Christian).

“Me ne vado, siamo in troppi in questa storia”, avrebbe detto il ragazzo rompendo con la figlia di Maria Teresa Ruta. A quanto pare però, Guenda non si sarebbe fermata e prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip gli avrebbe inviato alcuni messaggi nella speranza di poterlo rivedere e chiarire. Di questi messaggi – che a detta di Christian sarebbero stati numerosi – anche Telemaco sarebbe stato al corrente. Guenda confermerà la rivelazione fatta dal suo presunto ex fidanzato? Nella casa del GF Vip la giovane conduttrice è finita nel mirino delle altre concorrenti perché, secondo alcune di loro, avrebbe fatto delle avances a tutti gli uomini della Casa (e uno su tutti, Pierpaolo Pretelli).

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ornella Vanoni è positiva al Coronavirus: “Mi ha presa”

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: perché la loro amicizia è in crisi?

Leggi anche
Contents.media