GF Vip, Guenda Goria eliminata: web in rivolta

Guenda Goria è stata eliminata dal GF Vip. I fan, sconvolti dal verdetto, hanno intasato i social: le accuse.

L’ultima puntata del GF Vip ha visto l’eliminazione di Guenda Goria. La ragazza, al televoto con la madre Maria Teresa Ruta, Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Francesco Oppini, non è riuscita a farla franca. La sua ‘cacciata’ ha fatto infuriare i fan.

Advertisements

GF Vip: Guenda Goria eliminata

Al televoto con personaggi molto famosi, Guenda Goria non è riuscita a portare a casa la salvezza. La figlia di Maria Teresa Ruta è stata eliminata nel corso della 14esima puntata. In nomination con la madre, Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Francesco Oppini, è stata la “Vippona” meno votata. Eppure, nel corso di questi oltre 50 giorni di permanenza in Casa, la Goria è stata molto apprezzata. Come mai la Gregoraci, che riscuote pochi apprezzamenti, è riuscita a batterla? E’ questa la domanda che tantissimi telespettatori si stanno ponendo.

Non a caso, su Twitter piovono commenti che suonano, più o meno, così: “Come esce GUENDAAAA??? Maaaaa cheeeee?” oppure “Veramente avete fatto eliminare Guenda per continuare il teatrino tra la signora di Montecarlo e l’animaletto da compagnia? Avete rotto i cog**oni” o ancora “Guenda e Franceska eliminate perché il programma non rispetta il regolamento. Ma vi meritate uno di quei denuncioni da far diventare loro autori”.

Insomma, i fan sono davvero infuriati. Possibile che il televoto sia truccato? Ovviamente, non lo sapremo mai, ma la ‘cacciata’ di Guenda puzza di bruciato.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Patrizia De Blanck su Amedeo Goria: “Ha fantasie a letto”

Stasera in tv 31 ottobre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media