Gf Vip, Guenda Goria incontra il padre Amedeo: “Ero inadeguato”

Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta, è scoppiata a piangere quando ha finalmente potuto incontrare suo padre Amedeo.

Al Grande Fratello Vip Guenda Goria era scoppiata parlando con gli altri concorrenti del suo rapporto col padre Amedeo, che in molti casi sarebbe stato assente come figura paterna. Il conduttore è entrato nella casa più spiata d’Italia e ha potuto finalmente confrontarsi con la figlia attraverso un vetro.

Advertisements

Guenda Goria incontra il padre

Nei giorni scorsi nella casa più spiata d’Italia Guenda Goria non era riuscita a trattenere le lacrime parlando del suo rapporto col padre, Amedeo Goria. La giovane aveva affermato di aver sofferto per alcuni atteggiamenti del padre (che ad esempio, durante l’emergenza Coronavirus, aveva riposto la sua roba in uno sgabuzzino). La figlia di Maria Teresa Ruta ha anche affermato di essersi sentita spesso trascurata dal padre, che avrebbe costruito con lei un rapporto “più da amico” che non da genitore.

I due finalmente hanno potuto chiarirsi quando Amedeo Goria è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, e ha fatto capire alla figlia che pur non essendo un genitore perfetto sarebbe fiero di lei: “Io forse ero inadeguato, Maria Teresa può confermate, al discorso matrimoniale e come papà quando eri piccola. Poi ho tentato di rimontare”, ha dichiarato Amedeo Goria. Le sue parole hanno commosso anche Maria Teresa Ruta, anche lei concorrente al Grande Fratello Vip. L’incontro tra padre e figlia è durato solo pochi istanti, tanto che Alfonso Signorini ha fatto notare che Amedeo sembrasse voler “scappare” dalla figlia. Maria Teresa Ruta si è sbrigata a spiegare che il suo marito avrebbe paura dei suoi sentimenti.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Alfonso Signorini infuriato: “Sei una grandissima maleducata”

Salvo Veneziano difende Fausto Leali: “Ormai non si può dire nulla”

Leggi anche
Contents.media