GF Vip, Gregoraci: tutta la verità sul contratto con Briatore

Elisabetta Gregoraci, nell'ultima puntata del GF Vip, ha finalmente vuotato il sacco: la verità sul contratto con Briatore.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Elisabetta Gregoraci ha finalmente vuotato il sacco sul famoso accordo che avrebbe con Flavio Briatore. Dopo un confronto con Pierpaolo Pretelli, la showgirl ha spiegato cosa hanno davvero stabilito lei e l’ex marito dopo il divorzio.

GF Vip, Gregoraci: l’accordo con Briatore

L’ultimo appuntamento con il GF Vip è stato ricco di colpi di scena, soprattutto per Elisabetta Gregoraci. La showgirl ha prima avuto un confronto con Pierpaolo Pretelli, poi ha raccontato tutta la verità sul famoso accordo con l’ex marito Flavio Briatore.

All’ex velino di Striscia la Notizia, dopo giorni molto agitati, ha confessato di essere grata di averlo avuto al suo fianco. Nonostante tutto, tra loro difficilmente potrà esserci qualcosa oltre la semplice amicizia. Elisabetta ha ammesso:

“Questo GF ha rappresentato tanto, senza di lui (Pierpaolo, ndr) non sarebbe stato il GF che ho vissuto. Qui dentro abbiamo condiviso ogni angolo, abbiamo condiviso emozioni e ci siamo arrabbiati. E’ stato tutto molto bello e intenso. Sono contenta di aver condiviso questo percorso con lui”.

Pretelli, molto più emozionato di lei, ha ammesso:

“Mi sono un po’ chiuso con lei, ho messo una corazza che è una forma di protezione. Il bene che ho dentro è molto grande, ma il distacco c’è stato perché non mi è ancora indifferente. Devo aspettare ancora il momento giusto per chiamarla amica. Però devo dirle grazie perché mi ha fatto vivere emozioni a cento mila, di puro cuore. Senza di lei non sarebbe il mio grande Grande Fratello”.

Concluso questo momento più o meno emozionante, Alfonso Signorini ha colto la balla al balzo per chiedere alla Gregoraci del contratto con Briatore. Elisabetta ha dichiarato:

“Non c’è nessun contratto con Flavio Briatore che dice che io non possa rifarmi una vita, quindi è una cosa falsa quella che c’è in giro. L’unica cosa che c’è, è che dal momento in cui io e lui ci rifacciamo una vita non dobbiamo subito presentare la persona a Nathan prima che questa sia stabile”.

Insomma, fake news: gli ex coniugi Briatore – Gregoraci non hanno firmato nessun patto ‘di sangue’.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cristina Donadio parla della sua malattia: “Ho avuto un cancro al seno”

GF Vip: tutti i concorrenti che hanno abbandonato il programma

Leggi anche
Contents.media