Grande Fratello Vip: Giulia Salemi si sfoga su Instagram

Giulia Salemi pubblica un post su Instagram in cui racconta della sua esperienza al Grande Fratello Vip.

Come un vero fiume in piena: la bella italo-persiana, Giulia Salemi, condivide su Instagram un post, in cui parla della sua esperienza al Grande Fratello Vip, senza risparmiare nessuno.

Il post strappalacrime

Nessuna polemica, ma un vulcano di emozioni e di soddisfazione per il suo percorso dentro il programma. Non fa alcun riferimento alla sua eliminazione, che è stata super criticata dai suoi followers.

La giovane Giulia Salemi è davvero felice per il suo Grande Fratello Vip e decide di postare una sequenza di video in cui è ritratto il suo “best of“, commentando con una lunga descrizione, a prova di fazzoletti.

Innanzitutto grazie Grande Fratello; è stato un percorso bellissimo che non dimenticherò mai… Grazie perché a ogni cosa che mi succedeva tu eri lì con il tuo grande occhio a farmi maturare, riflettere e cambiare per sempre!“. Così inizia il discorso della Salemi, che prosegue ringraziando tutta la produzione e i due protagonisti della trasmissione, Ilary Blasi e Alfonso Signorini, “che ci hanno accudito 24h su 24, anche se non vi ho mai visto, sapevo che eravate lì per noi“.

Un pensiero va anche agli amici che ha incontrato all’interno della casa, al suo Francesco Monte, della quale è follemente innamorata e a tutti coloro che le sono stati vicini e che l’hanno seguita.

grande fratello vip

Ho affrontato le mie fragilità e insicurezze che mi trascinavo da tempo, superando quella paura di continui pregiudizi che mi hanno tormentano per anni. […] Ho trovato amici veri che mi hanno capita e voluto bene e ho provato anche un sentimento forte che non provavo da anni“.

Ho varcato l’ingresso come una Giulia bambina ed esco una Giulia più donna, più matura, più consapevole di ciò che sono e di ciò che desidero nel mio futuro. Ho messo in discussione tutto e in primis me stessa…“.

Una vera e propria crescita spirituale: se il Grande Fratello fa questo effetto, allora ne servirebbe più per tutti!

Scritto da Sabrina Rossi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com