GF Vip, Giulia Salemi risponde a Cecilia Rodriguez

Giulia Salemi ha risposto alle accuse fatte da Cecilia Rodriguez, facendosi spalleggiare anche da Francesco Monte.

Il Grande Fratello Vip ha iniziato la puntata del serale in modo davvero scoppiettante. Il primo confronto tra gieffini e mondo esterno ha coinvolto Giulia Salemi e Francesco Monte. Cosa si potevano trovare davanti i piccioncini della casa più spiata d’Italia? Cecilia Rodriguez & Co. ovvio. È Alfonso Signorini che provoca i diretti interessati.

La risposta di Giulia Salemi

In questi giorni si è parlato molto di alcune rivelazioni fatte da Cecilia Rodriguez nei confronti di Giulia Salemi, nuova fiamma, o presunta tale, dell’ex fidanzato Francesco Monte. Chechu, ospite di Casa Signorini insieme al fratello Jeremias e al compagno Ignazio Moser, ha reso noto il suo pensiero sulla web influencer. In particolare, Cecilia sostiene che la Salemi abbia qualche problema con la sua famiglia e che ci abbia provato sia con Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen, che con Jeremias. Con quest’ultimo, il tutto sarebbe avvenuto proprio durante la scorsa estate. Per completare la collezione, la Salemi si sta avvicinando sempre di più a Monte. Una casualità? Secondo la Rodriguez non è proprio così. Ilary Blasi e Alfonso Signorini mostrano alla gieffina tutte le clip che riassumono il pensiero dell’ex fidanzata di Francesco. Giulia rimane un tantino interdetta e spiega subito che con Jeremias non è successo nulla di che, una semplice simpatia reciproca che non ha avuto un seguito. Sono usciti insieme qualche volta, ma non si è concretizzato nulla. Del presunto flirt con Andrea Iannone, la Salemi nega tutto. A questo punto, Alfonso le fa notare che è stata proprio sua madre ad aver dichiarato queste cose a Mattino Cinque. La web influencer risponde subito: “Mia madre ogni tanto perde i colpi. Questa è una storia vecchia, di quattro anni fa. Ma tra me e lui non c’è mai stato nulla. Voglio ribadire che io non ci provo mai con gli uomini. Giulia non accetta queste accuse e ribadisce che con Francesco non ci sta assolutamente provando, ma che il loro avvicinamento è reciproco. La Salemi conclude ammettendo di esserci rimasta male del giudizio di Cecilia Rodriguez, anche perché loro due si conoscono e hanno trascorso qualche giorno insieme.

Le parole di Francesco Monte

È la volta di Francesco Monte, al quale Ilary e Alfonso mostrano una frase detta da Ignazio Moser, che sostiene che tra i gieffini non ci sia una grande passione. Insomma, il fidanzato di Cecilia Rodriguez ammette di non credere assolutamente al legame tra Monte e la Salemi. La Blasi chiede a Francesco di rispondere al vecchio rivale. Il gieffino risponde che lui non ha nessuna cosa da ribattere al Moser, che è d’accordo con quanto ha detto Giulia e che non crede di dover dare altre spiegazioni. Anche Alfonso lancia qualche frecciatina ai piccioncini, spingendoli a confessare quello che succede tra loro sotto alle coperte. La coppia ride, ma non vuole aggiungere altro. Questione conclusa? Con il mondo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip sicuramente sì, ma la coppia Monte-Salemi avrà di cosa parlare per tutta la settimana. Come reagirà Francesco, una volta conclusa la diretta, con Giulia? Considerando la gelosia del bel tarantino, credo proprio che ne vedremo delle belle.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com