GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo: Natale bollente tra baci e carezze

Natale bollente al GF Vip: il merito è di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

L’atmosfera nella casa del GF Vip si fa bollente: il merito è di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due “Vipponi”, approfittando dell’aria di Natale, si sono lasciati andare a baci, carezze e coccole. Riusciranno a regalare ai telespettatori la prima storia d’amore della quinta edizione?

GF Vip: Giulia e Pierpaolo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono la prima coppia del GF Vip 5? Al momento non si sono scambiati un bel bacio passionale, ma il feeling è ben visibile.

Nelle ultime ore, forse scossi dall’atmosfera del Natale, si sono lasciati andare a qualche coccola di troppo. I due si sono isolati in giardino e sono stati per ore sotto una coperta. Niente di eclatante, sia chiaro, ma la scena bollente ha subito fatto il giro dei social.

Pierpaolo e Giulia sono molti intimi, tanto che in Casa sono già partite le scommesse: riusciranno a baciarsi prima del 31 dicembre? La sera della Vigilia di Natale, i due piccioncini non si sono separati se non in rare occasioni. In una di queste, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi ne hanno approfittato per fare qualche domanda all’ex velino di Striscia la Notizia.

Secondo le due “comari” del GF Vip, Pretelli e la Salemi arriveranno al “limone” prima di Capodanno. Davanti a queste insinuazioni, Pierpa ha replicato sorridendo imbarazzato. In confessionale, invece, ha ammesso che non vuole programmare nulla, per cui: chi vivrà vedrà.

LEGGI ANCHE GF Vip, Tommaso Zorzi: Giacomo Urtis lo prende in giro
LEGGI ANCHE GF Vip, Giulia Salemi: confessione intima

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Salemisweet (@salemisweet)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip: Tommaso Zorzi scopre che Giacomo Urtis lo prende in giro

Giorgia Palmas positiva al Coronavirus: “Prego che prosegua bene”

Leggi anche
Contents.media