GF Vip, Giulia Salemi è fidanzata: Pierpaolo Pretelli in crisi

Giulia Salemi, concorrente del GF Vip, è fidanzata? La reazione di Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi, concorrente del GF Vip, potrebbe essere entrata in Casa fidanzata e non single. Questo, almeno, è quanto sostiene una fan che è arrivata fino a Cinecittà per lanciare un avvertimento a Pierpaolo Pretelli. Come ha reagito l’ex velino di Striscia la Notizia?

GF: Giulia Salemi è fidanzata?

Entrata al GF Vip dichiarandosi single, Giulia Salemi potrebbe essere fidanzata. Nelle ultime ore, infatti, una fan è andata fuori dalla Casa del reality più spiato d’Italia per lanciare un avvertimento a Pierpaolo Pretelli.

La donna in questione ha gridato: “Giulia è fidanzata. Elisabetta non ha nessuno, lo devi capire ca**o! Giulia ti usa per il gioco”. Queste parole, udite alla perfezione dall’ex velino di Striscia la Notizia, hanno creato una certa confusione tra i “Vipponi”. La Salemi, ovviamente, ha negato la cosa: “Amore ma io ho già fatto il GF una volta. Sapendo che qui dentro esce di tutto, secondo te mi vado a imbarcare in una relazione con qualcuno fuori?”.

Ad aver agitato ancora di più gli animi dei concorrenti del GF Vip è stato un nome specifico fatto dalla fan: “Alessio“. Pare, infatti, che il presunto fidanzato si chiami così. I “Vipponi”, Tommaso Zorzi in primis, hanno cercato di indagare e sono arrivati ad una conclusione: si tratterebbe di Alessio Romagnoli, calciatore del Milan. Davanti a questa insinuazione, l’influencer persiana ha ammesso: “Ma figurati, andava con una mia amica”.

La Salemi, stando alle sue parole, non sarebbe fidanzata. Pierpaolo, in tutto ciò, come ha reagito? Il ragazzo è apparso perplesso, ma alla fine ha deciso di credere alla sua nuova fiamma. Di certo, nella prossima puntata del GF Vip l’argomento “presunto fidanzato di Giulia” sarà il tema centrale della diretta.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giulia Salemi, avvocato invia una diffida ad un ex gieffino: il motivo

Rosa Perrotta e Pietro dopo la crisi: “Stiamo ritrovando l’equilibrio”

Leggi anche
Contents.media