GF Vip, Giulia Salemi e la confessione intima: “Non ho mai provato”

Giulia Salemi, in un momento di relax con alcuni concorrenti del GF Vip, ha fatto una confessione intima del tutto inaspettata.

Confessione intima al GF Vip. Protagonista è Giulia Salemi che ha rivelato ad alcuni compagni di avventura di avere un problema “imbarazzante” che riguarda la sfera sentimentale. L’influencer persiana ha ammesso di non aver mai provato “il vero piacere“.

GF Vip: Giulia confessione intima

Nelle ultime ore, Giulia Salemi sta facendo parlare di sé e questa volta non c’entra nulla il ‘triangolo’ con Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. L’influencer persiana ha fatto una confessione intima che nessuno si aspettava: non ha mai provato “il vero piacere“.

Stando al suo racconto, con tutti gli ex fidanzati ha finto di arrivare all’orgasmo, ma non sa minimamente cosa sia. Nulla di allarmante, sia chiaro: Giulia non è la prima donna che lamenta un problema intimo del genere. Non bisogna farsene una colpa, ma c’è solo da capire il motivo che è alla base del ‘blocco intimo’. La Salemi ha raccontato:

“Ho una cosa molto imbarazzante da dire. Credo di avere un blocco con il mio corpo. Ci sono problemi anche a relazionarmi fisico a fisico. Io ad oggi, non credo di aver mai provato un ‘vero piacere’ dico uno reale… Io ho sempre fatto finta… Ho emulato un qualcosa di non vero con i miei ex…”.

La confessione intima ha subito attirato l’attenzione degli altri concorrenti del GF Vip, che l’hanno riempita di domande. Giulia ha confessato di sentirsi molto in imbarazzo, soprattutto quando le sue amiche le raccontano le loro avventure amorose:

“Quando le amiche mi descrivono le loro sensazioni forti, io mi accorgo di non averle mai assolutamente provate… Non ho molte esperienze, non è che dico prendo un uomo e lo ribalto. Le mie volte si contano davvero sulle dita di una mano… Ho 27 anni e non ho mai provato quella cosa…”.

Giulia la definisce “quella cosa”, ma si chiama orgasmo e non c’è nulla di male nel pronunciarla. Forse, l’influencer persiana potrebbe partire proprio da questo: definire con il vero nome quello che spera di provare. Qualche maschietto della Casa riuscirà ad aiutarla? Staremo a vedere, ma il GF Vip non è di certo il luogo dove ‘risolvere’ certi problemi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

X Factor 2020 sesto live: chi saranno gli ospiti della semifinale?

GF Vip, Elenoire Ferruzzi in Casa: primo concorrente trans

Leggi anche
Contents.media