Gf Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo: scatta il bacio in piscina

Dopo settimane d'attesa Giulia Salemi e Pierpaolo si sono scambiati finalmente un bacio appassionato al GF Vip.

Nella notte al Grande Fratello Vip è scoppiata la passione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che dopo essersi scambiati sguardi infuocati e confidenze si sono scambiati il tanto atteso bacio.

Giulia e Pierpaolo: il bacio in piscina

Elisabetta Gregoraci sembra essere solo un ricordo lontano per Pierpaolo Pretelli, che al Grande Fratello Vip si è finalmente scambiato un bacio di vera passione con Giulia De Lellis. I due hanno trascorso una romantica nottata tra baci ed effusioni nella piscina del Grande Fratello Vip, dove Pierpaolo ha ammesso di non riuscire a staccarsi da lei.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Sui social non sono mancate critiche all’indirizzo di Pierpaolo, accusato da molti fan di essersi “riconsolato” troppo in fretta dopo l’addio di Elisabetta Gregoraci (che del resto aveva apertamente ammesso di non volere alcuna liaison con l’ex velino). “Sono felice”, ha sussurrato il concorrente alle orecchie di Giulia Salemi, che nel frattempo aveva invece affermato di non voler vivere una nuova storia d’amore all’interno del reality show (specie per come era finita la sua storia con Francesco Monte, anch’essa sbocciata nella casa del reality show). All’interno del GF Vip Pierpaolo è anche scoppiato in lacrime affermando di avere un “blocco” con le donne, e di perdere interesse molto velocemente. Come andranno a finire le cose tra lui e Giulia Salemi nella casa più spiata d’Italia?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fulvio Abbate su Maria De Filippi e Zorzi: “Scena imbarazzante”

Uomini e Donne registrazione 29 dicembre: Riccardo concede l’esclusiva

Leggi anche
Contents.media