GF Vip, Giulia Salemi confessa: “Sono innamorata di Pierpaolo”

Nella casa del GF Vip è esploso l'amore: Giulia Salemi ha confessato di essersi innamorata di Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi sta vivendo il suo secondo GF Vip al massimo. La prova è la lettera che ha scritto nelle ultime ore e la confessione che ha fatto ad Andrea Zelletta: si è innamorata di Pierpaolo Pretelli. L’ex velino, di tutta ‘risposta’, le ha dedicato una canzone d’amore.

Advertisements

GF Vip: Giulia innamorata di Pierpaolo

La prima coppia del GF Vip 5 è nata: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono abbandonati alla passione. Dopo baci al limite della censura, l’influencer persiana si è spinta un po’ oltre e ha ammesso di essere quasi innamorata del suo principe azzurro. La confessione è arrivata grazie alla lettera di buoni propositi che la produzione del reality ha chiesto a tutti i “Vipponi”. Giulia ha condiviso la sua missiva con Andrea Zelletta e, alle domande di lui, ha rivelato:

“Beh, sono in procinto, sono sulla strada per innamorarmi“.

La Salemi ha poi ammesso di non essere ancora pronta per confessarlo a Pier e ha chiesto al compagno d’avventura di mantenere il segreto. Insomma, Giulia è cotta e, anche se non avrebbe voluto vivere un altro GF Vip in coppia, questo è quello che sta facendo. Nel frattempo, Pretelli, ancora ignaro dei sentimenti della sua nuova fiamma, le ha dedicato una bella canzone d’amore: La nuova stella di Broadway di Cesare Cremonini. Come reagirà l’ex velino quando Alfonso Signorini gli mostrerà la confessione d’amore della Salemi? Se il suo interesse è reale non potrà fare altro che esserne contento.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Dayane Mello confessa il tentato suicidio: “Avevo 16 anni”

Celentano festeggia il compleanno: la dolce dedica della figlia Rosita

Leggi anche
Contents.media