Gf Vip: Giulia De Lellis e le pulizie con le pantofole pelose

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis si sa, riesce sempre a fare tendenza nella casa del Grande Fratello Vip. Essendo lei, come più volte ha affermato, una influencer, non può che dettare regole su come è più glamour vestire. Sarà per questo, quindi, che continua sempre a sfoggiare capi di un certo tipo e, su tutto, a dare il suo meglio con le scarpe.

Riesce molto bene, dunque, a una persona come Giulia De Lellis che vuole fare tendenza, per dare il suo esempio a chiunque voglia seguire il suo mondo di vestire, suggerire accessori e indumenti. Si spazia in ogni ambito dell’abbigliamento: dagli occhiali da vista a goccia, alle slipper di pelo firmate Gucci.

22539693_1955780414679943_7194324114899237636_n

All’interno della casa del Grande Fratello Vip la giovane donna ha dato modo di far notare il suo modo di vestire. Tutto perché cerca di sfruttare al meglio la visibilità offerta dal reality show. Giulia De Lellis ha sfoggiato, quindi, delle per nulla discrete ciabatte in pelo.

La giovane donna, di solito, utilizza questo accessorio particolare anche mentre è il suo turno di fare le pulizie.

La De Lellis ha indossato le ciabatte per passare, ad esempio, l’aspirapolvere in casa. Le ciabatte sono costituite da una suola nera e una grossa pelliccia beige al posto della fascia normale.

L’esperta di tendenze è molto seguita e amata da un sacco di ragazze.È la regina dei social e su Instagram vanta ben un milione di followers. Per questo motivo, i suoi outfit sono copiati da migliaia di giovani ragazzine. In questo caso, se qualcuno volesse emularla, le strambe ciabatte sono firmate Queen Design.

Leggi anche

04/02/2015 0

Vie dello shopping boutique alta moda a Roma

Volete conoscere le migliori Vie dello shopping boutique alta moda a Roma?….Noi ve le svegliamo!! Se [...]