Gf Vip, Giulia fa una confessione a Stefania: “Voglio baciarti”

Al Grande Fratello Vip Giulia Salemi ha confessato i suoi pensieri piccanti su Stefania Orlando.

Giulia Salemi e Stefania Orlando sono diventate buone amiche al Grande Fratello Vip e a sorpresa la nuova fiamma di Pierpaolo Pretelli ha rivelato di fare pensieri maliziosi sulla collega.

Giulia Salemi: la confessione

Senza peli sulla lingua Giulia Salemi ha ammesso di fare pensieri piccanti sull’amica Stefania Orlando, con cui al GF Vip è sbocciata una splendida amicizia. “Ogni tanto faccio dei pensieri strani su di te. Non lo so, però mi piace guardarti.

Sei bella, sei sexy. Ho voglia di baciarti”, ha ammesso l’influencer con un sorriso malizioso. Stefania Orlando ha reagito positivamente al complimento e ha detto all’amica Maria Teresa Ruta, scherzosa: “Grazie, vabbè. Maria Teresa, ma io come devo fare con questa ragazza? È affettuosa, è molto affettuosa”. Al Grande Fratello Vip Giulia Salemi non ha nascosto neanche la sua attrazione per l’amico Tommaso Zorzi e ha affermato che qualora lui fosse stato etero, certamente lei gli avrebbe fatto delle avances: “Non sto scherzando. Ho un amore per Tommaso incredibile. Di testa, solo per la sua testa, a me fa sangue”, ha ammesso. Intanto, nella casa del reality show, è sbocciata una liaison tra lei e Pierpaolo, che Giulia ha ammesso essere in assoluto il ragazzo per cui ha provato maggiore attrazione finora.

Per dimostrarle la sincerità dei suoi sentimenti Pierpaolo le ha concesso il suo posto in finale, e a quanto pare i due sarebbero pronti per restare insieme anche dopo la fine del programma. La stessa Salemi ha ammesso che per un periodo si trasferirà a Roma, dove vive Pierpaolo.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che Dio ci aiuti 6, le anticipazioni della quinta puntata

Doc Nelle tue mani 2 in sospeso, Spollon: “Il ritorno sta slittando”

Leggi anche
Contents.media