GF Vip, Giucas Casella: “Ho conosciuto Amanda Lear quado era uomo”

GF Vip: Giucas Casella ammette di aver conosciuto Amanda Lear quado era uomo e si chiamava Peki D’Oslo.

Giucas Casella è entrato nella Casa del GF Vip da qualche ora e ha già commesso il primo scivolone. Ha parlato di Amanda Lear e ha sottolineato di averla conosciuta quando era ancora un uomo e si chiamava Peki D’Oslo. Il mistero si riaccende. 

GF Vip: Giucas Casella parla di Amanda Lear

Entrato al GF Vip da pochissimo, Giucas Casella si è subito ambientato, tanto che ha dimenticato di aver le telecamere puntate addosso.

Parlando con alcuni compagni d’avventura, ha raccontato la sua carriera da illusionista, rivelando che a 25 anni aveva già un grande successo, ma era stanco di trascorrere il suo tempo sulle navi da crociera. E’ proprio in questo momento che ha tirato in ballo Amanda Lear e il mistero che da una vita la circonda. La showgirl è nata uomo o donna? Giucas non ha alcun dubbio: quando lui l’ha incontrata era un maschietto e si chiamava Peki D’Oslo. 

GF Vip, Giucas Casella su Amanda Lear: le parole

Casella ha raccontato: 

“Avevo appena 25 anni e avevo avuto già tutto. Ero stato in tanti teatri in tutto il mondo. Sono stato anche al Moulin Rouge, sono stato un anno lì. Poi ero stanco e non ce la facevo più di fare quella vita. Cosa mi ha fatto ricominciare? Mi sono fermato per un po’ e poi ho incontrato Peki D’Oslo, Amanda Lear, quando era ancora un uomo. Mi disse ‘non puoi abbandonare, sei bravissimo, devi continuare’. Io però non mi divertivo a fare spettacolo, ma dopo le sue parole ricominciai”. 

Insomma, Giucas ha deciso di rimettersi in gioco proprio grazie ai consigli di Amanda. Ad aver catturato l’attenzione dei fan, però, non è stato il racconto sul suo lavoro, ma l’aneddoto sulla Lear. 

Giucas Casella: Amanda Lear entrerà al GF Vip?

Alla luce delle parole di Giucasa Casella, Amanda Lear potrebbe mai entrare al GF Vip per avere un confronto con lui? Molto probabilmente no, visto che quanti la conoscono bene giurano che odia i reality. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tommaso Zorzi hackerato: “Attacco ripetuto, chiuso per precauzione”

Dayane Mello, molestie a La Fazenda: Rosalinda Cannavò la difende

Leggi anche
Contents.media