Gf Vip, il rifiuto di Giorgio Manetti: “Non mi interessa”

Giorgio Manetti ha confessato perché ha rifiutato di prendere parte al Grande Fratello Vip 5.

Il ‘Gabbiano’ Giorgio Manetti ha rivelato che Alfonso Signorini gli avrebbe proposto di partecipare alla quinta edizione del GF Vip e che lui avrebbe rifiutato l’offerta.

Giorgio Manetti rifiuta il GF Vip

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne Giorgio Manetti ha deciso di allontanarsi dal mondo della tv per dedicarsi alla sua nuova attività di organizzazione d’eventi. L’ex compagno di Gemma Galgani è comunque rimasto nel cuore dei telespettatori, e a sorpresa ha confessato che quest’anno si sarebbe presentata per lui l’occasione di partecipare al Grande Fratello Vip.

Nonostante si sia sentito lusingato dalla proposta a lui fatta dallo stesso conduttore Alfonso Signorini, Manetti avrebbe rifiutato l’offerta: “Ringrazio Alfonso Signorini per aver pensato a me, ma è un’esperienza che non mi interessa vivere”, ha dichiarato l’ex volto del trono over.

Giorgio ha anche confessato che un’esperienza che sarebbe più nelle sue corde sarebbe quella dell’Isola dei famosi, al momento rinviata a causa dell’emergenza Coronavirus. Il programma, proprio a causa della pandemia, sembra che si svolgerà alle Canarie e non più in Honduras, mentre al timone del programma dovrebbe esserci Ilary Blasi (e non più Alessia Marcuzzi, che ha confermato di aver detto addio allo show). Per quanto riguarda gli inviati nei giorni scorsi si è parlato della possibilità che Can Yaman o Aurora Ramazzotti fossero all’interno del programma, ma anche questa indiscrezione al momento non ha trovato conferme. Giorgio Manetti verrà scelto per prendere parte allo show dopo la sua confessione?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L’Ultimo Paradiso, Netflix: il trailer del film con Riccardo Scamarcio

GF Vip, Maria Teresa Ruta ha un crollo: “Mi sono rotta i c******”

Leggi anche
Contents.media