GF Vip, Gianmaria Antinolfi: “Sophie? Gli amici mi hanno chiesto di c****”

GF Vip, Gianmaria Antinolfi confessa che i suoi amici gli hanno consigliato di andare a letto con Sophie.

Gianmaria Antinolfi, concorrente del GF Vip 6, ha espresso un pensiero poco carino su Sophie Codegoni. Confidandosi con Alex Belli, ha ammesso che i suoi amici gli hanno dato un consiglio sull’atteggiamento da avere con l’ex tronista di Uomini e Donne. Cosa dovrebbe fare nello specifico?

GF Vip: Gianmaria Antinolfi su Sophie Codegoni

Concorrente del GF Vip 6 già molto discusso, Gianmaria Antinolfi ha fatto delle rivelazioni ‘da bar’ che hanno scatenato un’accesa polemica social.

Il ragazzo, parlando con il compagno d’avventura Alex Belli, ha confessato che alcuni amici gli hanno dato dei consigli su Sophie Codegoni. L’imprenditore napoletano, che ha già ammesso di non aver problemi a lasciarsi andare alla passione davanti alle telecamere, ha sottolineato che potrebbe tentare un approccio fisico con l’ex tronista di Uomini e Donne. Almeno questo è quanto gli hanno consigliato i suoi amici prima di entrare al GF Vip. 

GF Vip, Gianmaria Antinolfi e Sophie: le parole sul sesso

Antinolfi, senza troppi giri di parole, ha dichiarato di essere entrato nella Casa più spiata d’Italia con un solo obiettivo: “fare un macello“. Parlando con Belli, ha confessato:

“Io avevo programmato di entrare qua dentro e fare un macello. Ma con chi caz** lo faccio? Di queste qua nessuna… Con Soleil abbiamo chiarito, ma non provo più niente. Con le altre? Con chi? Io ho detto a loro: ‘Se mi date un po’ di materiale, io posso fare un po’ di casino, ma se non mi mettete un paio di ragazze che mi piacciono io che caz** faccio?’ Anche se volessi fare solo un po’ di show, ma con chi? O sono tutte occupate, poi nessuna è il mio genere. Uno dice, non è il mio genere ma non è occupata, anche solo per fare un po’ di show…”. 

Insomma, Gianmaria vuole diventare famoso creando “macello”. In altre parole, vuole far parlare di sé per le sue doti amatorie. Considerando che non è un vero e proprio Adone, è davvero convinto di far cadere tutte le donne ai suoi piedi?

GF Vip, Gianmaria Antinolfi su Sophie: le parole 

In conclusione, Antinolfi ha svelato a Belli il consiglio che gli hanno dato gli amici prima di entrare al GF Vip. Ha dichiarato: 

“Per me sarebbe fantastico, essere completamente libero, trovare una qua dentro e divertirmi con lei. Sai come passerei le giornate? Sul divano. Io qua dentro chiav**ei di sicuro. Non mi farei proprio problemi. (…) Loro mi hanno detto ‘Chiav**i Sophie‘. Tutti me lo hanno detto”. 

Alex, piuttosto che scoraggiare l’amico, ha sottolineato che se riuscisse nell’impresa sarebbe “un mito“. Davvero siamo ridotti così? Davvero un uomo è un “mito” se riesce ad avere un rapporto sessuale davanti alle telecamere? Gianmaria, se questo è il suo scopo nella vita, potrebbe sempre fare un provino con Rocco Siffredi. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, anticipazioni stasera 20 settembre: nessun eliminato

Giulia Salemi vittima di Scherzi a parte: “La butto giù a calci”

Leggi anche
Contents.media