GF Vip, Gabriel Garko fa coming out: “Il segreto di Pulcinella”

Nella terza puntata del GF Vip Gabriel Garko ha fatto il suo ingresso in casa per avere un confronto con Adua: coming out inaspettato.

Il terzo appuntamento con il Grande Fratello Vip si è aperto con un ospite speciale: Gabriel Garko. L’attore, visibilmente emozionato, ha accettato di entrare nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con l’ex fidanzata Adua Del Vesco e confessarle la sua omosessualità

GF Vip: Gabriel Garko in casa

La terza puntata del GF Vip 5 ha visto l’ingresso di un personaggio molto atteso: Gabriel Garko. L’attore, dopo le rivelazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, ha accettato di confrontarsi con l’ex fidanzata. Appena arrivato in studio, l’attore ha spiegato così il motivo per cui ha deciso di fare questa sorpresa alla “Vippona”:

“Siamo rimasti ottimi amici. Ho preparato una lettera perché non penso di potermi permettere di gestire certe emozioni, nonostante il lavoro che faccio. Ci sono dei momenti in cui ho vissuto e momenti in cui sono sopravvissuto. Tutto quello che ho passato mi ha reso sicuramente molto forte”.

Gabriel ha poi raggiunto la casa per incontrare Adua e vuotare finalmente il sacco. La confessione di Garko è stata fatta con il cuore e ha lasciato tutti senza parole. L’attore ha preferito leggere una lettera che, tra le righe, nasconde dettagli molto importanti.

Gabriel Garko: la confessione

Garko, con le lacrime agli occhi ed emozionato come mai accaduto prima, ha dichiarato:

“Ti voglio dire delle cose, però siccome non sarà facile ti ho scritto una lunga lettera che ti leggo. Adua, Rosalinda, tu non mi hai mai chiamato Dario vero? E’ un ragazzo che ho ucciso e che voglio riportare in vita. (…) Noi due insieme abbiamo vissuto una bellissima favola, bella ma una favola. In una favola c’è chi la scrive e chi la interpreta e non ho mai capito chi si diverte di più. Tu ti sei divertita? (…) Devi trovare la bambina che c’è dentro di te, devi prendertene cura e pensare esattamente in quale momento della tua vita l’hai persa. Io l’ho fatto. (…) Il mio bambino si è accorto che non ero felice. Ho avuto il coraggio di iniziare a vivere e non ho interpretato più nessun personaggio. (…) Abbiamo vissuto una bella favola, la favola rimane, ma adesso che mi sento libero voglio vivere la mia vita con te come amica. Ne esiste un’altra di favola, ma l’ho vissuta solo. Tanti lo chiamano segreto di Pulcinella, ma voglio dire perché è stato un segreto. La verità scavalcherà ogni segnale di omertà. Adua sei libera, ok?”.

Gabriel ha fatto coming out con le lacrime agli occhi e la Del Vesco lo ha ascoltato con altrettanta commozione. Nella confessione dell’attore, però, si coglie un dettaglio molto profondo: “il segreto di Pulcinella” ha avuto un abile regista che tirava le fila. C’è di mezzo lo zampino della diffida di “Lucifero”? E’ probabile.

La sorpresa del fidanzato Giuliano

Prima dell’ingresso di Garko, Adua ha ricevuto una sorpresa da parte del fidanzato Giuliano. I due si conoscono da 14 anni e per lei è stato il primo ragazzo. Hanno vissuto qualche crisi, ma ad oggi sono più uniti che mai. Lui, appena l’ha vista davanti ai suoi occhi, ha dichiarato:

“Sono qui perché mi sono preoccupato… ti ho visto triste e malinconica. Non voglio più vederti piangere. Tutte le persone che ti amano stanno facendo di tutto per supportarti. Massimiliano (Morra, ndr) è un bravo ragazzo e mi fa tenerezza, ma non ho nulla da dire. Qui siamo solo io e te, stai tranquilla e serena. Hai affrontato, purtroppo o per fortuna, il passato però adesso basta. Mettiamo una pietra sopra al passato che eventualmente si affronterà nelle sedi opportune“.

La Del Vesco, con le lacrime agli occhi, ha ammesso:

“Senza di lui non avrei avuto la forza di affrontare periodi bui. Lui mi ha dato la forza e la ragione per andare avanti”.

Giuliano e Adua si sono salutati promettendosi un futuro insieme, ovviamente ricco di amore e cose belle.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ares-gate, Alberto Tarallo ha diffidato Mediaset: “Promette querele”

GF Vip, Matilde Brandi in lacrime: “Non abbandonate i genitori”

Leggi anche
Contents.media