Home » Gossip » Gf Vip, Francesco Oppini contro Tommaso Zorzi: “Egocentrico”

Gf Vip, Francesco Oppini contro Tommaso Zorzi: “Egocentrico”

|

Nuova discussione dentro la casa del Gf Vip, questa volta i due protagonisti sono Francesco Oppini e Tommaso Zorzi.

Al Gf Vip non si sta mai tranquilli: anche nelle ultime ore due apparenti amici come Francesco Oppini e Tommaso Zorzi si sono scontrati e sono arrivati ai ferri corti. Al centro della questione la loro amicizia che pare sia andata affievolendosi nell’ultimo periodo.

Advertisements

Al centro della diatriba anche Stefania Orlando che, però, da man forte alle ragioni messe in atto da Oppini.

Gf Vip, Francesco Oppini contro Tommaso Zorzi

Una discussione animata tra due concorrenti che sembrava fossero diventati amici e complici in poche settimane dall’inizio del Gf Vip. Francesco Oppini e Tommaso Zorzi non se le mandano a dire e dopo qualche giorno di silenzio hanno deciso di vuotare il sacco. Al centro della discussione la loro amicizia e il fatto che sia Oppini che Stefania Orlando – altra amica di Zorzi – vedano Tommaso troppo concentrato su se stesso.

Entrambi i vip gli recriminano un comportamento da egocentrico, rivolto a farsi vedere dal pubblico e aggiungono che non sia stato sincero con loro. In particolare, Stefania Orlando è la prima ad affrontare la discussione con l’influencer. Ciò che rivendica è la sincerità con cui Zorzi ha inteso la loro amicizia. “Io ti voglio bene ma tu non ricambi” – ha affermato Stefania. Sostenuta da Francesco che a sua volte dà dell’egoista a Tommaso.

Una situazione che è andata avanti soprattutto perché l’influencer, dopo le accuse mosse dai due concorrenti, ha iniziato a difendersi e dopo poco si è rifugiato in piscina affranto dal fatto che sia la sua confidente Stefania, che l’amico, compagno di tante confidenze, Francesco, pensino di lui cose molto gravi.

Le accuse contro Zorzi

La discussione è diventato ancora più accesa quando la Orlando raggiunge in piscina Zorzi e, cercando di chiarire, afferma che sia lei che Oppini credono fortemente che lui sia troppo egocentrico e a tratti egoista. “Mi sono sfogata con Francesco, che mi ha detto la stessa cosa che penso anche io, ovvero che sei un po’ egocentrico e nel pensare troppo a te stesso tendi a trascurare gli altri. In questo caso, noi“.

Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti più amati dal pubblico, ma dentro la casa pare essere sempre al centro delle polemiche. In Stefania Orlando e Francesco Oppini aveva trovato quella complicità che gli aveva permesso di sfogarsi e andare avanti nel gioco. Adesso, dopo le dichiarazioni dei due Vip, però, Tommaso sempre sempre più rammaricato e solo.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Tommaso Zorzi vittima di violenze: “Una maschera di sangue”

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Eleonora Daniele si scusa con Chiara Ferragni: “Io vittima di bullismo”

GF Vip, Patrizia De Blanck confessa: “Ho perso un figlio”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.