GF Vip, Francesco Oppini e la sorpresa del padre: “Faccio fatica”

L'ultimo appuntamento con il GF Vip ha visto Francesco Oppini ricevere una bellissima sorpresa da parte del padre Franco.

L’ultima puntata del GF Vip è stata molto emozionante per Francesco Oppini. Il ragazzo, dopo l’ennesimo confronto con Dayane Mello, ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte del padre Franco. Le parole dell’uomo lo hanno fatto finire in lacrime.

Advertisements

GF: Francesco Oppini incontra il padre

Francesco Oppini, concorrente del GF Vip da oltre due mesi, ha ricevuto una sorpresa molto emozionante. Nell’ultimo appuntamento con il reality più spiato d’Italia, Alfonso Signorini ha pensato bene di fargli arrivare un bel videomessaggio del papà Franco. L’uomo, che sta seguendo l’adorato pargolo 24 ore su 24, gli ha dedicato parole davvero bellissime:

“Ciao Francesco, mi manchi. Ho scoperto che hai una sensibilità e una tenacia che non sospettavo. Hai anche riscoperto i valori della famiglia. Ho ritrovato la forza di avere un rapporto con te e vorrei che andasse più nel profondo, più intimo. Quando uscirai ci guarderemo negli occhi e ci diremo quanto ci vogliamo bene”.

Oppini, che non si aspettava di ricevere una sorpresa tanto bella, è scoppiato in lacrime. Piangendo ha confessato:

Faccio fatica a dirglielo in faccia, ma questa cosa, stando qui dentro si è sbloccata… Sono molto inca**ato con me stesso. A 70 anni deve capire che può contare su di me per ogni cosa e vorrò frequentare lui e mia madre molto più spesso”.

Grazie al GF Vip, Francesco è riuscito a capire che il legame con i suoi genitori è davvero importante e merita molte più attenzioni da parte sua.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lillo dopo la terapia intensiva per Covid: “Basta poco per contagiarsi”

GF Vip, Patrizia De Blanck eliminata: “Non piangete, lo sapevo”

Leggi anche
Contents.media