GF Vip, Francesco Chiofalo contro Selvaggia Roma: “Io come Enock”

Francesco Chiofalo torna a scagliarsi contro la sua ex, Selvaggia Roma, che al GF Vip ha rivelato di aver baciato Enock Barwuah.

Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma, è tornato ad attaccare l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip prendendo le difese di Pierpaolo Pretelli ed Enock Barwuah.

Francesco Chiofalo contro Selvaggia Roma

Ancora una volta Francesco Chiofalo è tornato ad attaccare pubblicamente la sua ex, Selvaggia Roma, che a suo dire avrebbe tentato più volte di “usarlo” al fine di ottenere visibilità.

Advertisements

A poche dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Selvaggia ha generato un putiferio: prima ha sostenuto di aver avuto un flirt con Pierpaolo Pretelli e a seguire ha affermato di aver ricevuto un bacio da Enock Barwuah l’estate scorsa, quando lui era già fidanzato con l’attuale compagna (che a sua volta ha affermato di non credere alle affermazioni di Selvaggia). Francesco Chiofalo non avrebbe dubbi: quella della sua ex sarebbe una strategia e non ci sarebbe nulla di vero nelle sue parole. Del resto, a suo avviso, Selvaggia Roma avrebbe avuto comportamenti simili anche con lui, sostenendo che la loro storia fosse durata 7 anni e non 5 e tentando addirittura di contattare le sue fidanzate:

“Negli anni sono stato vittima come Pierpaolo ed Enock. (…) Violenze fisiche, corna, maltrattamenti di ogni tipo: se devi dare una notizia devi dire cose eclatanti. In questi anni mi ha distrutto”, ha dichiarato Chiofalo. Selvaggia Roma replicherà? Al momento sembra che nella casa del GF Vip l’influencer abbia generato un putiferio e, al contempo, sarebbe diventata buona amica di Tommaso Zorzi (uno dei concorrenti più amati di questa edizione).

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, l’Associazione CoorDown contro Selvaggia Roma: il motivo

GF Vip, Pierpaolo e Selvaggia a confronto: “Non sono una psicopatica”

Leggi anche
Contents.media