GF Vip, Francesca e lo schiaffo a Giucas: “Mi ha detto che peso troppo”

GF Vip: Francesca Cipriani sgancia uno schiaffo in diretta a Giucas Casella. Cosa le ha detto il "Vippone" per farla arrabbiare tanto?

Ennesimo show di Francesca Cipriani nel corso dell’ultima puntata del GF Vip. La maggiorata ha tirato uno schiaffo a Giucas Casella perché l’uomo, dopo essersela vista piombare addosso, le ha chiesto di spostarsi per evitare di soffocare. 

GF Vip: Francesca e lo schiaffo a Giucas

Francesca Cipriani e Giucas Casella sono amici da tempo e all’interno del GF Vip si lasciano andare spesso a teatrini trash. L’ultimo è andato in scena nel corso dell’ultima diretta, quando Alfonso Signorini ha chiesto alla “Vippona” di provare che l’ipnotista non ha la parrucca.

Francesca ha colto la palla al balzo e si è lanciata alla volta di Giucas per tirargli i capelli. Casella, ovviamente, ha iniziato a urlare, ribadendo di essere come mamma l’ha fatto. L’ex Pupa ha anche confessato che l’amico le ha rivelato che, appena il GF Vip finirà, andrà in Slovenia per fare un trapianto nella zona della testa dove ha perso i capelli. Per il momento, quindi, la chioma di Giucas è 100% naturale. 

Al termine di questo teatrino, la Cipriani ha gettato Casella sul divano e poi si è lanciata sopra di lui. L’ipnotista ha provato a divincolarsi, ma, considerando il seno importante della ragazza, non è riuscito nel suo scopo. “Pesi troppo, levati“, ha esclamato Giucas. Davanti a queste parole, Francesca ha sganciato un poderoso schiaffo sulla guancia all’amico. Gli altri “Vipponi” sono rimasti sconcertati, mentre Sonia Bruganelli ha ammesso: “Ha fatto bene, le ha detto che pesa troppo“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Sonia Bruganelli contro Carmen Russo: “Non è una cosa bella”

GF Vip, Francesca e Alessandro finalmente insieme: “Sto sognando”

Leggi anche
Contents.media