GF Vip, Francesca Pepe contro Zelletta: “Mi devi chiedere scusa”

Francesca Pepe è tornata nella casa del GF Vip per avere un confronto con Andrea Zelletta: lo scontro delude i fan.

Nell’ultima puntata del GF Vip Francesca Pepe è tornata in Casa per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. La modella ha avuto un confronto con Andrea Zelletta, concorrente con il quale ha avuto numerosi scontri a distanza. Il popolo social, neanche a dirlo, si è schierato con l’ex “Vippona”.

Advertisements

GF Vip: confronto Pepe – Zelletta

Francesca Pepe ha ottenuto quello che voleva: Alfonso Signorini le ha permesso di tornare in Casa per avere un confronto con Andrea Zelletta. La modella è apparsa un po’ fuori tono, tanto che ad aver avuto la meglio è stato il fidanzato di Natalia Paragoni. L’ex tronista, davanti alle domande del conduttore del GF Vip in merito all’ex “Vippona”, ha dichiarato:

“Non penso sia cattiva, è falsa… Si fa prendere un po’ dalle questioni fuori, sente qualcosa e lo riporta. Si fa influenzare dai social”.

Andrea, appena si è trovato davanti alla Pepe, l’ha lasciata parlare mettendo da parte la rabbia mostrata negli ultimi giorni. Francesca ha esordito:

“Buonasera… Io vorrei chiarire solo le cose che sono state dette l’altra volta. A me hanno ferito molto e le trovo un po’ eccessive per una parola come comodino. Hai usato termini violenti. Addirittura sei arrivato a dire che i miei genitori me ne hanno date troppe poche. Ti sei scusato con altre persone ma non con me. Dovresti chiedermi scusa“.

Zelletta, senza perdere la calma, ha replicato:

“Le mie parole sono state dettate da tante cose che sono state più gravi, comodino è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Da parte di una donna non possono uscire parole come non ha mai fatto la madre, è una cosa troppo grave. Il mio sbrocco è dovuto a tante cose, non alla parola comodino. Sono permaloso ma non in modo così esagerato. Mi scuso e l’ho anche ripetuto tre volte. Mi sono scusato subito davanti a tutta Italia”.

Il confronto tra Francesca e Andrea prometteva bene, ma è stato una delusione totale. Non a caso, il popolo social è insorto: come mai la Pepe è stata tanto calma? Ai posteri l’ardua sentenza.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nina Zilli positiva al Coronavirus, lo sfogo: “Non fate vita sociale”

GF Vip, Guenda Goria vs la madre: “Abbandonata quando avevo 17 anni”

Leggi anche
Contents.media