GF Vip, Flavio Briatore lettera a Elisabetta Gregoraci: “Molto male”

Nell'ultimo appuntamento con il GF Vip, Elisabetta Gregoraci ha ricevuto una sorpresa da Flavio Briatore: una lettera.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Flavio Briatore ha sorpreso l’ex moglie. L’imprenditore ha scritto una lettera ad Elisabetta Gregoraci per cercare di mettere fine alle accuse che si sono lanciati negli ultimi giorni. Come ha reagito la “Vippona”?

GF Vip, Briatore: lettera ad Elisabetta

Elisabetta Gregoraci ha finalmente tirato un sospiro di sollievo. Dopo aver passato giorni molto difficili a causa delle accuse di Flavio Briatore, ha ricevuto una sorpresa da lui.

L’imprenditore le ha scritto una lettera per cercare di seppellire l’ascia di guerra:

“Cara Elisabetta, inizio con il dire che fin dal principio ero contento della tua partecipazione al GF Vip. (…) Alcune tue affermazioni mi hanno fatto molto male, ma ne parleremo in privato. Facciamo vivere i momenti belli che abbiamo vissuto. (…) Ti ringrazio per le belle parole che hai usato in confessionale per parlare di me. Sappi che l’intervista conteneva anche belle parole per te. (…) Insieme abbiamo realizzato quel sogno di figlio che abbiamo. Dobbiamo coltivare il bene per la nostra famiglia, viviamo rispettandoci. Ti auguro di essere felice, ti voglio bene e continuerò a volertene”.

La Gregoraci, visibilmente emozionata, ha sottolineato di essere rimasta molto male per le parole che lui le ha riservato nei giorni scorsi. Poi, però, si è sciolta e ha ammesso:

“Sono molto felice di leggere questa lettera e gli mando un bacio grande, uno immenso a nostro figlio. Volevo solo dire che parte sempre tutto da lui, è lui che deve stare un po’ zitto, io mi difendo”.

Insomma, la bella Elisabetta è stata contenta, ma non ha potuto fare a meno di lanciare all’ex marito una frecciatina.

Visualizza questo post su Instagram

@briatoreflavio ha scritto una lettera per @elisabettagregoracireal: è arrivato il momento di affrontare un conflitto mai davvero superato. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 5 Ott 2020 alle ore 1:42 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Adua: “Io e Massimiliano non siamo mai stati insieme”

GF Vip, staff di Tommaso Zorzi contro Adua: online la foto della chat

Leggi anche
Contents.media