GF Vip, Filippo Nardi squalificato: “Espressioni offensive”

Filippo Nardi, appena aperta la diretta dell'ultima puntata del GF Vip, è stato squalificato dal gioco: l'annuncio.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Filippo Nardi è stato squalificato a causa delle frasi poco carine destinate alle donne della Casa, soprattutto a Maria Teresa Ruta. Il conte, davanti al provvedimento disciplinare, è rimasto senza parole, così come i suoi compagni.

GF Vip: Filippo Nardi squalificato

L’ultimo appuntamento del GF Vip ha visto la squalifica di Filippo Nardi. Il “Vippone”, entrato in gioco da appena 7 giorni, si è lasciato andare a frasi molto pesanti nei confronti delle donne della Casa.

La concorrente ad essere stata maggiormente attaccata è Maria Teresa Ruta, alla quale l’uomo ha riservato parole scioccanti. Chiamato in confessionale da Alfonso Signorini, Filippo ha potuto vedere alcune delle clip incriminate. Allo stesso tempo, anche tutti gli altri gieffini hanno visto il materiale oggetto di provvedimento disciplinare.

Nardi, dopo aver visto le immagini, ha ammesso di essere sorpreso perché credeva di essersi comportato bene. Alfonso, visibilmente arrabbiato, ha dichiarato:

“Sei in casa da 7 giorni, ma hai combinato già qualche disastro. Ti abbiamo fortemente voluto nella Casa, ma improvvisamente, io stesso sono rimasto basito da certe espressioni purtroppo infelici che ti sei lasciato scappare. In Casa molte donne si sono accorte della gravità di certe espressioni e si sono allontanate quando tu l’hai pronunciate. Non stiamo parlando di correttezza verbale, ma di sostanza. Si possono usare mille parole eleganti per parlare”.

La reazione di Filippo

Filippo ha provato invano a giustificarsi, chiedendo scusa perfino a Guenda Goria:

“Davanti a queste offese chiedo umilmente scusa. Magari ho esagerato, sempre in buona fede con il mio umorismo non capito. Che io sia sessista, però, mi urta un po’. Io non sono sessista, ho avuto lo stesso atteggiamento con le ragazze e i ragazzi. Ho un senso dell’umorismo un po’ surreale”.

Niente da fare, le parole di Nardi non hanno sortito nessun effetto e il provvedimento disciplinare è andato in scena. Signorini ha radunato tutti i “Vipponi” in salone e ha dichiarato:

“E’ un tema troppo importante e non possiamo mostrare superficialità o leggerezza. Bisogna condannare i comportamenti sbagliati. Filippo sai molto bene che stare nella casa del Grande Fratello comporta delle responsabilità, soprattutto nei confronti del pubblico che ci segue. Nonostante questo hai ripetutamente usato espressioni che oltre che essere offensive hanno violato le regole e lo spirito del programma. Per queste ragioni la conseguenza è inevitabile: sei squalificato dal gioco”.

Nardi, sconvolto da quanto accaduto, ha abbandonato la Casa del GF Vip continuando a chiedere scusa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Non ti presento i miei: tutto sul film di Natale con Kristen Stewart

GF Vip, Maria Teresa Ruta ha malore in diretta: la colpa è di Nardi

Leggi anche
Contents.media