GF Vip, Filippo Nardi verso la squalifica: la rivelazione a Zorzi

Al GF Vip da una manciata di giorni, Filippo Nardi potrebbe essere destinato alla squalifica: il motivo.

Entrato al GF Vip da pochissimo, Filippo Nardi potrebbe essere il prossimo concorrente destinato alla squalifica. Il conte, parlando con Tommaso Zorzi, ha fatto una rivelazione che potrebbe costargli caro. Alfonso Signorini e il suo staff prenderanno un provvedimento disciplinare?

GF Vip: Filippo Nardi e la squalifica

Tutti i concorrenti del GF Vip, prima di mettere piede in Casa, firmano un contratto, per cui sanno benissimo quali sono i comportamenti da osservare.

E’ possibile, però, che avendo le telecamere puntate addosso 24 ore su 24, alcune regole possano sfuggire di mente: Filippo Nardi ne è la prova. Il “Vippone”, entrato in gioco da una manciata di giorni, ha commesso uno scivolone che potrebbe costargli la squalifica. Come successo ad altri concorrenti che l’hanno preceduto, il conte ha rivelato che il GF Vip non finisce l’8 febbraio 2021, ma qualche giorno dopo. Parlando con Tommaso Zorzi, ha commesso la gaffe:

“Che poi il programma finisce a metà febbraio…”.

L’influencer milanese, scioccato da questo ennesimo prolungamento, ha subito chiesto: “Ma non finisce l’8?”. Resosi conto dello scivolone, Filippo ha esclamato:

“Dici l’otto Tommaso? Ehm…Boh… Non dico nulla…”.

Zorzi, sconvolto dalla rivelazione, non è rimasto in silenzio e si è lasciato andare ad uno sfogo che ha scatenato l’ilarità dei fan:

“Guardate che str**zo. Non finisce l’otto febbraio? Filippo Nardi tu non puoi fare questi giochi a noi. Capito? Siamo qui già da 3 mesi non farcelo. (…) A questo punto ipotizzo che l’8 febbraio ci mettono tutti su un aereo e ci dicono che siamo i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021…”.

Nardi, quindi, è pronto per la squalifica? Sembra improbabile, al massimo andrà dritto dritto al televoto, così come successe con Paolo Brosio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ben McKenzie papà per la seconda volta: Morena Baccarin è incinta

Emilio Fede positivo al Coronavirus: il ricovero in ospedale

Leggi anche
Contents.media