GF Vip, Filippo Nardi su Maria Teresa Ruta: “Borderline? Mia opinione”

Squalificato dal GF Vip da giorni, Filippo Nardi è tornato a parlare dei problemi avuti con Maria Teresa Ruta.

Filippo Nardi, squalificato dal GF Vip per alcune frasi poco felici sulle donne del programma, è tornato a parlare della sua cacciata. Il conte ha spiegato ancora una volta il suo pensiero su Maria Teresa Ruta, ribadendo che “borderline” non voleva essere un’offesa, ma una semplice constatazione.

Filippo Nardi su Maria Teresa Ruta

Squalificato dal GF Vip senza diritto di replica, Filippo Nardi ha spiegato il suo pensiero nell’intervista rilasciata a Giada Di Miceli per la trasmissione radiofonica Non succederà più.

Il conte, cacciato dalla Casa più spiata d’Italia per aver riservato parole poco carine ad alcune coinquiline, si è difeso dicendo di non aver mai oltrepassato il limite. Inoltre, ha dichiarato di non aver compreso appieno la scelta della produzione di farlo fuori. In merito a Maria Teresa Ruta, da lui definita “borderline“, ha ammesso:

“Convivere con una persona così è un conto, vederla da casa è un altro. È molto energica, sempre presente, rumorosa. Mi aspettavo un avvertimento dalla rete, la vedo una cosa un po’ gratuita. Ci sono state cose dette là dentro molto più gravi e pesanti in momenti di rabbia. Quella frase nei confronti di Maria Teresa era solo la mia opinione. Ho detto che secondo me lei è borderline lì dentro, che aveva un atteggiamento borderline, un momento piangeva, l’altro rideva, molto isterica”.

Nardi, inoltre, ritiene che Maria Teresa non fosse realmente offesa come, invece, ha ribadito dopo la sua cacciata. Ha dichiarato:

“Certo, perché rideva. Non ci sto quando si dice che ho offeso la dignità di una donna, là dentro siamo tutti concorrenti, non ci sono distinzioni tra sessi. (…) È una gran giocatrice, molto più brava di me. Ha detto ‘non sapete le altre cose che mi diceva’, quella è una bugia, se avessi detto cose peggiori le avrebbero montate. Mi spiace per Sonia e Samantha che mi hanno difeso e sono state massacrate anche loro”.

In conclusione, Filippo ha sottolineato di non aver avuto diritto di replica e di essere stato fatto fuori da tutti i salotti televisivi. In effetti, Nardi non è apparso neanche nella puntata speciale di Capodanno. Barbara D’Urso, sua grande amica, gli darà la possibilità di chiarirsi con il pubblico? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gf Vip, Salvo Veneziano contro Giulia Salemi: “Viva l’amore”

Madalina Ghenea e Zaniolo: “Non siamo fidanzati”

Leggi anche
Contents.media