Notizie.it logo

GF Vip, un grande assente alla festa finale: è polemica

gf vip

La festa finale del Grande Fratello Vip sta creando molte polemiche social. Un ex gieffino ha deciso di non partecipare e spiega il perché.

Il Grande Fratello Vip ha chiuso i battenti, ma sembra che di questa terza edizione continueremo a sentirne parlare, soprattutto per le polemiche sollevate da uno dei concorrenti. La serata successiva alla finale infatti, come è tradizione da anni, viene organizzata dalla produzione una festa per tutti gli ex gieffini. Grazie ai social però, siamo venuti a conoscenza di una situazione spiacevole che si è creata e ha spinto uno di loro a decidere di non partecipare all’evento. Le motivazioni lasciano molto a desiderare.

La festa finale del GF Vip

Questa terza edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa da pochissimo e i concorrenti sono pronti per partecipare alla festa finale che la produzione organizza ogni anno. Una sorta di ringraziamento per essere stati reclusi quasi 80 giorni e per salutarsi definitivamente prima di tornare ognuno alla propria vita. Grazie ai social possiamo scoprire sia chi ha deciso di partecipare che chi ha preferito rifiutare l’invito, ma anche il perché.

Endemol ha organizzato l’evento in un attico adiacente in Via Condotti, nel centro storico della Capitale. In un auto, dove sembra che ci sia un terzo incomodo, chi possiamo avere secondo voi? Benedetta Mazza, Stefano Sala e Martina Hamdy. Il modello è in grande spolvero, così come le due ragazze e intonano tutti insieme il brano ‘Da sola In the night’. Insomma, Sala, correggetemi se sbaglio, pare che abbia scelto di optare per la Mazza e di abbandonare Dasha. Facendo un rapido calcolo, se il modello avesse avuto veramente voglia di riconquistare la sua donna, avrebbe preso un aereo per raggiungerla ovunque e non di certo rimanere a Roma per andare ad un party. Le Donatella, anima della festa, non sarebbero potute assolutamente mancare. Andrea Mainardi, idem con patate, così come Giulia Salemi accompagnata da Francesco Monte. La web influencer, per prepararsi al party organizzato da Endemol, ha iniziato un’opera di restauro già nel pomeriggio e questa sera appare più bella che mai.

Monte non ha la stessa aria allegra: sarà la stanchezza? Ma sì, dai, cerchiamo di essere buoni. Alla festicciola abbiamo tutti i concorrenti, da Valerio Merola a Maria Monsè, passando per Alessandro Cecchi Paone, ma c’è un grande assente. Di chi si tratta?



Le polemiche sul party del GF Vip

Il grande assente, che ha creato una notevole polemica social, è Enrico Silvestrin. L’uomo ha ammesso candidamente su Instagram di non essersi presentato alla festa perché la produzione gli ha impedito di portare la sua compagna. Enrico scrive: “Non c’è festa se la mia donna non può entrare”. Ovviamente si scatena la polemica e l’ex Dj ammette che gli è stato esplicitamente negato di portare con sé la sua compagna. Insomma, che dire? Una caduta di stile del genere non ce la saremmo mai aspettata, ma, come sostiene Silvestrin, questo GF Vip è stato sempre “2 pesi e 2 misure”. A quanto pare infatti, a qualche altra/o compagna/o, fidanzato/a e moglie/marito è stato permesso l’ingresso.

La polemica pare che sia appena all’inizio ma, se quello che dice Enrico dovesse essere vero, c’è solo da complimentarsi con lui per la presa di posizione. Un altro assente sembra essere Maurizio Battista: anche alla sua compagna è stato impedito l’ingresso? Silvestrin è rimasto al fianco della sua donna, specificando che si sarebbe aspettato un “trattamento” un tantino diverso. Stima per lui, per un uomo che mette la sua compagna anche davanti ad una stupida festa fatta di sorrisini finti e scontati.

enrico

© Riproduzione riservata
Leggi anche