Home » Televisione » GF Vip, Fernanda Lessa ha avuto una polmonite? Paura per i concorrenti

GF Vip, Fernanda Lessa ha avuto una polmonite? Paura per i concorrenti

|

Fernanda Lessa, eliminata dal GF Vip, ha confessato di aver avuto una broncopolmonite: paura per i concorrenti.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa è stata eliminata. Poco dopo la sua uscita, l’ex modella ha confessato ad Alfonso Signorini di aver avuto una broncopolmonite. La rivelazione ha gettato nel panico molti telespettatori. Possibile che il Coronavirus sia entrato nella Casa più spiata d’Italia? Selvaggia Lucarelli chiede chiarezza a Mediaset.

GF Vip, Fernanda Lessa: polmonite

Fernanda Lessa è stata eliminata nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Appena ha lasciato il gioco, in collegamento con Alfonso Signorini, si è detta contenta di tornare da suo marito e dalle figlie. Alla domanda del conduttore sul perché il pubblico l’abbia votata per farla uscire dalla Casa, l’ex modella ha dato una risposta inquietante. Fernanda ha spiegato che, nel corso della permanenza nel reality, ha vissuto due problemi di salute che, probabilmente, l’hanno penalizzata: una broncopolmonite e il dolore ai denti. Se non fossimo in piena emergenza Coronavirus nessuno avrebbe dato peso alle parole della Lessa. Ad oggi, però, la sua confessione fa paura. La domanda dei telespettatori è una: possibile che i gieffini siano in pericolo? Poco prima che iniziasse la diretta, Selvaggia Lucarelli ha pubblicato su TPI una conversazione avuta con Valeria Marini che fa venire la pelle d’oca. La giornalista, dopo la confessione di Fernanda, ha tuonato: “Trovo molto inquietante che Mediaset non dia spiegazioni. La Marini ha detto il falso, e cioè di aver fatto un tampone ed è stata male nella casa del GF. Zequila è stato male. Ora si scopre che la Lessa, dentro la casa, ha avuto la broncopolmonite, pare da un po’. La broncopolmonite durante un soggiorno in una casa da mesi. E col Coronavirus in giro, concorrenti malati, si è andati avanti? Come stanno tutelando la salute dei concorrenti rimasti? Delle persone che stanno lavorando al GF?”. Le domande che pone la Lucarelli sono più che lecite. Non è assolutamente detto che la broncopolmonite di Ferananda o i problemi degli altri concorrenti siano da ricollegare al Covid19, ma, visto il momento che stiamo vivendo, ci sarebbero dovuti essere controlli maggiori.

I concorrenti faranno il tampone?

La Lucarelli ha concluso: “Ma almeno fare tamponi a tutti, concorrenti usciti che sono stati male e rimasti, no? A me sembra tutto folle, tutto scollegato dalla realtà del paese, tutto così rischioso. Ci sono stati anche concorrenti di una certa età lì dentro, non si manda avanti la baracca per arrivare alla fine fingendo che non ci possa essere un problema sanitario molto serio”. Effettivamente, quanto sta succedendo ha davvero dell’assurdo. Il post di Selvaggia è stato sommerso di commenti e tutti sono d’accordo con la sua tesi. In molti, inoltre, hanno fatto notare che anche Fabio Testi è stato male per più giorni. Ovviamente, questo non significa che il Coronavirus sia entrato in Casa, ma fugare ogni dubbio sarebbe la cosa migliore. Aspettiamo che Mediaset o la produzione del reality diffondano comunicazioni in merito, almeno questo è quello che ci auguriamo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) in data: 25 Mar 2020 alle ore 4:37 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Francesca Manzini torna single: “Il mio rapporto con Juan è finito”

Due anni senza Fabrizio Frizzi: “Chissà cosa avresti detto di questa situazione”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.