GF Vip, Federico scrive a Paola durante la diretta: “Unico rammarico”

Durante la diretta della semifinale del GF Vip, Federico Rossi ha scritto un messaggio 'particolare' alla fidanzata Paola Di Benedetto.

La semifinale del Grande Fratello Vip si è aperta in modo un tantino burrascoso. Mentre in Casa gli animi si sono scaldati sempre di più, Federico Rossi ha scritto a Paola Di Benedetto. Il cantante, attraverso il suo profilo Instagram, ha rivolto un pensiero ‘particolare’ alla fidanzata.

GF Vip: Federico scrive a Paola

La semifinale del Grande Fratello Vip si è aperta con uno schieramento palese: quasi tutti i gieffini non digeriscono più Antonio Zequila.

Tra questi c’è anche Paola Di Benedetto. Alfonso Sognorini ha mostrato all’ex Madre Natura un filmato in cui l’attore diceva di lei: “La sua presenza in casa è passata inosservata… tranne quando si è fatta la doccia… Verrà ricordata solo per questo”. Antonio è stato pungente e Paola ha reagito da grande signora. La giovane ha esclamato: “Sei sempre un gran signore… Complimenti per l’eleganza”. A destare la curiosità dei fan, però, più che l’ennesima lite sterile, è stato un messaggio social di Federico Rossi. Il cantante, attraverso il suo profilo Instagram, ha scritto un messaggio alla fidanzata proprio durante la diretta. A didascalia di uno scatto bellissimo che li ritrae insieme, Fede ha scritto: “Ho vissuto questo distacco in maniera positiva, pensando a tutte le belle emozioni che avremmo vissuto una volta finita questa esperienza e ha funzionato…”. Il fidanzato della Di Benedetto, che ha già rischiato una volta di perderla per sempre, si è comportato bene durante la sua assenza e non vede l’ora di rivederla. Ma, c’è un ma.

Il rammarico di Fede

Fede ha proseguito: “L’unico mio rammarico è che il mondo che hai lasciato il giorno del tuo ingresso non sarà lo stesso che vedrai una volta uscita da lì, ma sono sicuro che andrà tutto bene e quando tutto questo finirà, daremo ancora più valore alle piccole cose… Ci siamo quasi, non mollare”. Il dispiacere di Rossi, ovviamente, è legato all’emergenza Coronavirus che stiamo vivendo. Quando la bella Paoletta è entrata al Grande Fratello Vip, il Covid19 si era manifestato solo in Cina e gli italiani credevano che fosse lontano anni luce dalla loro vita. Dopo quasi 3 mesi di permanenza in Casa, la Di Benedetto tornerà in quella che potremmo definire una ‘semi’ libertà. La gieffina, molto probabilmente, non potrà incontrare il suo fidanzato e sarà scortata presso la sua abitazione. Come se non bastasse, dopo 3 mesi di isolamento, Paola si ritroverà ad una nuova reclusione. Rossi continuerà ad aspettare la sua fidanzata, quindi l’ex Madre Natura non ha nulla di cui preoccuparsi.

Visualizza questo post su Instagram

Ho vissuto questo distacco in maniera positiva, pensando a tutte le belle emozioni che avremmo vissuto una volta finita questa esperienza e ha funzionato ? L’unico mio rammarico è che il mondo che hai lasciato il giorno del tuo ingresso non sarà lo stesso che vedrai una volta uscita da lì, ma sono sicuro che andrà tutto bene e quando tutto questo finirà, daremo ancora più valore alle piccole cose ? Ci siamo quasi, non mollare ??❣️

Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi) in data: 1 Apr 2020 alle ore 12:37 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La Tata, reunion online in quarantena per i fan: come e quando vederli

GF Vip, Zequila offende Patrick e Paola lo gela: “Ma vergognati”

Leggi anche
Contents.media